Stroppa: “Non snaturerò il Foggia”

“La partita di Taranto va vista dal punto di vista degli episodi. Fino a quella gara non avevamo mai subito gol in quella maniera. Non pensiate che abbia modificato chissà cosa dopo quel risultato. I ragazzi hanno lavorato con la stessa solita intensità e stiamo preparando la gara al meglio. Di fronte abbiamo una squadra che ha tanti pregi, ma anche difetti dei quali dobbiamo cercare di approfittare. E’ un campionato difficile e lo è per tutti. L’unico modo per vincerlo è sbagliare meno possibile ed avere una certa continuità nei risultati. E’ chiaro che soprattutto gli scontri diretti bisogna vincerli, ma con squadre del tuo stesso livello si può anche pareggiare. Sarà una gara piena di stimoli per cui mi aspetto il solito carattere che i ragazzi sanno mostrare in occasioni come queste. Siamo il Foggia e sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto fino ad oggi”.

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

13
Lascia un commento

Please Login to comment
12 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
MassimoenzoleeFraxCuore Rossonero Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Sono senza parole. Ma perché non manda Brescia a fare le dichiarazioni prepartita ?

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Se non battiamo il Matera mi auguro che rassegni le dimissioni Alle 23.00 di domani

Frax
Membro
Frax

Cuore Rossonero MA COME SI FA SCRIVERE CERTE COSE? Ma a questo punto Auteri che ha perso 2 partite di fila doveva essere esonerato?
È come se dopo tutto il veleno che hai buttato sui nostri dopo la sconfitta di Taranto ti dicessimo: “Se il Foggia domani vince col Matera alle 23,00 dimettiti da tifoso dei satanelli!”
Ma dai, fai il serio e pensa a tifare per il Foggia, magari allo Zaccheria, se non abiti fuori!
Di questo abbiamo bisogno, non di gente che, come l’anno scorso, godeva se De Zerbi perdeva, salvo poi piangere amaramente il 12 giugno!!!

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Frax tu hai usato cognomi di terza generazione per quante volte sei stato costretto a sparire, non da noi ma dalla storia, e per tornare a propinarci, sotto nuove spoglie, sempre gli stessi disattesi concetti. Tu giustifichi ad oltranza reiterando visioni ossessive e ripetutamente errate , ma non perché te lo dico io, perché ce lo testimonia la storia. Quella stessa storia che da 20 anni ci ha rilegato in lega pro…..ma tanto per gente come te cosa cambia….ci sarà un altro campionato e un’altra processione da sponsorizzare. Essere ostinatamente patetici, è un libero arbitrio, ma quando si ritiene di… Leggi altro »

Enzo
Membro

ma ki ti ha portato a fg?puoi allenare solo squadre ke devono salvarsi…noi dobbiamo vincere x forza e basta…se pensi ke anke il pareggio va bene senza ancora ke cominci a giocare la partita allora mettiti da parte perche’non hai ancora capito cosa vogliono i tifosi foggiani….

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

L’unica ragionevole spiegazione a queste dichiarazioni pro pareggio è che cerchi di sollevare i giocatori dagli elevati carichi di pressione…. Non c’è altra spiegazione RAGIONEVOLE a questa conferenza con le mutande in mano. E la cosa è già di per sè aberrante…. visto che è tutta gente che ha fatto la B, hanno vinto coppe Italia, fatto finali play off ed, alcuni di loro, già vincitori in campionati di lega pro. Quindi tutta gente espertissima e con un pelo chilometrico sullo stomaco Non vincere domani con il Matera, sarebbe l’ennesimo treno perso verso il consolidamento al vertice. Non vincere domani… Leggi altro »

Frax
Membro
Frax

Avró cambiato nickname, o usato cognomi dei miei trisavoli, ma non ho mai cambiato la mia fede, ceca, sorda e muta per i rossoneri. Così come non sono mai sparito è mai spariró (per quanto possa dispiacere a qualcuno). Per me il Foggia è tutto, e non riusciró mai a remargli contro, nemmeno quando si scese in C nel 1979, con uno dei peggiori allenatori che abbia mai avuto il Foggia: tale Chinesinho! Quella domenica di giugno a Napoli contro il Pescara io c’ero, insieme ad altre migliaia di persone. Guardammo il Foggia tornare in C dopo lustri di serie… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Il solito mollacchione….sembra una pinga smosciata. Stroppa tu rimarrai a Foggia solo se si va in B. Fate firmare gia da oggi il contratto per il prossimo anno ad Auteri,se c’è consapevolezza di rimanere in Lega Pro Auteri è quello che ci riporterà in B come fece Caramanno. Intanto Zeman padre è a Pescara. L’avessimo preso noi dopo la sconfitta col Fondi…mannaggia mannaggia.

Massimo
Membro
Massimo

Stroppa sei una pinga moscia. Fattelo spiegare dai foggiani cosa significa.

Massimo
Membro
Massimo

Stasera attenti al Caga vracon, al Fecondator e ò Nannarill. Il trio delle meraviglie che farà le fortune di Auteri! Non sono una cuccuvuaja ma guardo in faccia alla realtà. E la realtà dice che co ste tre pippe in campo non avremo scampo! Poi se mi smentiranno vado a S. Giovanni ad accendere un cero a P. PIO.

Massimo
Membro
Massimo

Mettete pure i meno meno ai miei commenti. Il Lecce intanto vince e noi col cagavracon stasera saremo a -2 se tutto va bene o a meno 4 nella media ipotesi. Contrattualizzassero Auteri per la prossima annata già da stasera. Col Pinga Moscia non si va da nessuna parte. U lecc veng e jss vc dicenn angor che staser ù pareggje è bun. Vattin Stroppett

Massimo
Membro
Massimo

A reggin ha pareggiato…mè mè

Massimo
Membro
Massimo

STROPPAAAAA il Lecce sta vincendo 2-1. Che c’dic mò………. ù pareggje è semb bun staser! Vattin nammc’t!