Foggia-Matera, sfida al vertice in uno “Zaccheria” sold out

fg matera
Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il tonfo nel derby contro il Taranto (sconfitta per due a zero) e una settimana caratterizzata dagli spari di ignoti e per cause ancora da chiarire contro l’abitazione del vicepresidente Massimo Curci, il Foggia (secondo in classifica con 50 punti) prova a rimettersi in carreggiata nella supersfida della 26^ giornata in programma questa sera alle 20,30 in uno “Zaccheria” che, stando ai dati di prevendita, dovrebbe essere tutto esaurito. In fondo, il Lecce è lontano solo due punti ma di fronte non c’è una squadra qualunque bensì il Matera di Gaetano Auteri, distante un solo punto dai rossoneri e con il dente avvelenato per la rocambolesca sconfitta interna per tre a due subita contro la Virtus Francavilla, la seconda consecutiva dopo il due a zero di Catania.

Stroppa non avrà a disposizione Angelo ed Empereur mentre Auteri, oltre ai lungodegenti Papini e Di Lorenzo, dovrà fare a a meno di Didiba, Infantino e Sartore.

Non ci sono giocatori squalificati nell’incontro che sarà diretto dal Signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Loni della sezione di Cagliari e Davide Imperiale della sezione di Genova.

Ricordandovi che la gara di andata si chiuse sul risultato di uno a uno con Mazzeo che all’87’ rispose al vantaggio del Matera firmato da Armellino al 42′ vi diamo appuntamento a partire dalle 20,15 su TuttoLegaPro.com per il LIVE della partita che sarà seguito dai consueti top e flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Facebook Comments

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di