Stroppa :”Preparata la gara molto bene”

Reading Time: < 1 minute

“Sapevamo che il Matera ci avrebbe affrontato così ed abbiamo preparato delle giocate per aggirare il pressing. Siamo stati bravi a creare la superiorità numerica in certi frangenti e ne abbiamo approfittato, facendo anche gol di ottima fattura. Il Matera si è rivelato un avversario ostico, con uomini importanti e non è stato semplice. Potevamo fare altri gol e mi dispiace per averne subito uno ma sono felice per com’è andata. Tre punti importantissimi. Avevo detto che Taranto era stato un episodio e penso di averne avuto conferma da questo gruppo di ragazzi che da sempre il massimo. Dobbiamo avere la consapevolezza che c’è ancora da fare perchè le squadre che se la stanno giocando con noi ci daranno filo da torcere fino alla fine. Certo, aver vinto uno scontro diretto da delle motivazioni in più. Fisicamente il Matera mi sembra la squadra più forte del girone e ben messa in campo, ma noi abbiamo giocatori molto duttili che rendono bene in qualsiasi parte del campo li metta”.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Se vinci tutti gli scontri diretti e nn solo, potrò dirti caro stroppa se taranto è stato solo un incidente….

Enzo
7 Anni fa

Stroppa vatt Curc ke il calciatore e L allenatore sono due cose diverse

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Enzo

ma sei un infiltrato di qualche altra squadra? oppure sei uno che contesta anche se vinciamo?

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Una della chiavi di questa vittoria, caro Stroppa, è che Auteri non ha messo i pullman davanti alla porta e ha provato a fare gioco.
Questo ci ha permesso di avere spazi inusuali per noi lì davanti…..e poi siamo stati bravi a concretizzare gli episodi e ad essere ispirati nella singola inventiva.