Primo tempo molto deludente quello che si è appena concluso allo stadio Esseneto di Agrigento.Foggia e Akragas in quarantacinque minuti non hanno mai varcato la linea che delimita l’area di rigore.Unica azione degna di nota capita ad inizio partita a Sarno, il calciatore napoletano si libera bene del suo marcatore e da fuori area lascia partire un tiro che fa solo il solletico all’estremo difensore siciliano. Il Foggia ha comunque cercato di rendersi intraprendente ma i molti cross in area non hanno portato a nulla.
Redazione Foggialandia.it
spero di sbagliarmi. Ma a me sembra tanto Taranto 2 la vendetta!
Fuori Sarno! Dentro Maza
Sarno non è cosa sua! Pompilio è meglio. Dai Stroppa segui il consiglio e sposta Di Piazza centrale
i cugini a lecce pareggiano intanto
Mah!
Che bus de cü
Alex Renelli · Avvocato presso Avvocato
Ma vaffanculo a tutti va
Mi piace · Rispondi · 14 min
Alex Renelli · Avvocato presso Avvocato
Meritiamo di morire in c
Mi piace · Rispondi · 13 min
Amimimmo De Rosa · Cattolica, Emilia-Romagna, Italy
Altra giornata di cacca
Mi piace · Rispondi · 13 min
Antonio Milano
spero di sbagliarmi. Ma a me sembra tanto Taranto 2 la vendetta!
Parlate a fine partita , grazie .
Egregio Brian ( che nome esotico) mi pare che fino all87 abbiamo giocato forse peggio che a Taranto. E con il tuo permesso, chiunque è libero di dire quello che pensa senza offendere nessuno tra l’altro alla fine del primo tempo. Pertanto… considera un lusso la mia risposta perché normalmente mon replico ai commenti senza costrutto come il tuo. Ad maiora!
.. semper. Condivido che abbiamo giocato male ma non mi riferisco solo ai risultati del foggia, stavano persone che scrivevano: vibonese in vantaggio poi lecce pareggia …. poi alla fine ha perso la vibonese ( non che cambi qualcosa alla fine e ovvio ognuno è libero di esprimersi ma un pochino di scamaranzia non guasta ogni tanto, soprattutto in gare cosi delicate :D).