Il Foggia avanza. Chiricò ha dato più soluzioni

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

6
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
fabioValenciaFGLudovicoMassimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Bravo Stroppa. La tua disamina su Sarno è perfetta. Mò però impara la lezione!

Massimo
Membro
Massimo

Il Lecce è vero che ha un sedere grosso così……ma credo che quest’anno noi siamo ancora superiori come da due anni a sta parte. Chi vivrà vedrà e tutti noi già si sa cosa si vuol vedere. A proposito, l’ultima diretta su Rai Sport dell’anno sarà Cosenza – Foggia….che si festeggi in diretta Nazionale? Vorrei essere già in B per quella gara.

Ludovico
Membro
Ludovico

La vittoria di Agrigento non è stata casuale ma neanche limpidissima e ha ufficialmente decretato le due squadre che più di tutte avranno la possibilità di mettere il sigillo definitivo sul campionato. Sono le squadre che già a Settembre mi ero permesso di indicare come favorite, in quanto mentre noi venivamo da un gruppo storicamente consolidato, il Lecce univa forza e tecnica ad un allenatore tenace e ambizioso come il nostro Lilino. Così è stato……Noi e loro siamo in fuga, a due terzi del percorso, e in linguaggio ciclistico abbiamo il gruppo ad oltre un minuto di distacco, ma con… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Un accenno sui singoli è doveroso. Chiricò a destra vale due Chiricò a sinistra e vista la mancanza di forma di Sarno giustissimo il cambio del mister….. consoliamoci pensando che un Sarno così depresso può solo migliorare… Maza il canterano è strategicamente fondamentale a sinistra. Con lui siamo un altro Foggia…senza di lui siamo privi di luci a sinistra. Come salta lui l’uomo e come propone lui al centro…. non c’è nessuno in squadra….. In più se avesse più convinzione sulle conclusioni avrebbe un score molto superiore. Agnelli può fare solo la panchina sino a fine stagione, vista la lucidità… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Io vado in controtendenza, a me Chirico non mi piace e sabato ha dimostrato le stesse cose. Si salta l’uomo tranne poi imbrigliasti in mezzo a 3 difensori e perdere la palla, testa bassa e non vede mai il compagno che gli scatta vicino. Tiro nullo, spero mi smentisca prima della fine del campionato. Anche quelle due palle che e riuscito a mettere al centro l’ha fatto male perché era troppo sul fondo è la mette dentro troppo veloce. Forse sabato era giusto sostituire Sarno con lui ma per me resta un panchinaro a Foggia, oggi! Discorso diverso su Maza… Leggi altro »

fabio
Membro

Bla bla bla bla …se non si vinceva ad Agrigento, povero Mazzeo era gia pronto per la processione del venerdi santo,,, cioè in croce. Sono sempre convinto che abbiamo dei bamboccioni non è possibile due trasferte un tiro in porta e meno male che l’agrakas non aveva proprio niente, niente, altrimenti era un altro …taranto. Con questa squadra si dovrebbe andare in serie B in carrozzella, ma visto che quando giocano con squadre cosidette “piccole” non sono concentrati è tutto rinviato come sempre alla domenca successiva. I confronti con le altre squadre non mi possono fregar di meno e tanto… Leggi altro »