Coppa Italia Lega Pro: in campo Matera-Ancona per la semifinale di andata

coppa italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Pomeriggio di Coppa Italia Lega Pro per Matera e Ancona, che alle 14:30 si affronteranno al “Stadio XXI Settembre-Franco Salerno” per la semifinale di andata della competizione, che opporrà – dopo quella di ritorno – la squadra vincente contro quella che la spunterà nell’altra semifinale, dove Padova e Venezia, al primo round, non si sono fatte male (1-1 il finale).

Momento indubbiamente critico per entrambe le formazioni non stanno passando un bel momento a livello di risultati: in terra dorica il cambio in panchina non ha dato ancora il segnale di ripresa fortemente auspicato dalla piazza e da una società che può comunque fare il mea culpa dopo una confusionaria stagione dove la programmazione è sicuramente mancata persino sotto il profilo dirigenziale – i punti in classifica nel Girone B sono 24, piena zona play out -, mentre sul versante lucano il quarto k.o. di fila (che lascia comunque in eredità un terzo posto nella classifica del Girone C) ha portato non solo alla messa in discussione della panchina di mister Auteri ma anche a una barbara aggressione alla squadra da parte di un gruppo di esagitati che hanno comunque creato forti disagi a biancazzurri.

Proprio a seguito dell’aggressione, il portiere Bifulco e l’ala Carretta saranno out parecchie settimane, con una prognosi di circa un mese, ma per il match odierno ai box con loro ci sono anche il centrocampista Papini e gli attaccanti Infantino e Sartore, ai quale si deve aggiungere lo squalificato De Rose. Anche mister Pagliari, comunque, dovrà vedersela con diversi forfait: in difesa mancheranno Kostadinovic e Barilaro, a centrocampo Bariti, mentre sono tre gli attaccanti indisponibili, Cognigni, Del Sante e Samb.

Dirigerà la sfida, che potrete seguire in diretta live su TuttoLegaPro.com a partire dalle 14:00 circa, il sig. Federico Dionisi de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Gianluigi Di Stefano e Pierluigi Mazzei, entrambi della sezione di Brindisi

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di