Fares: “Ancora più tifosi per il Foggia in B”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
salentum
salentum
7 Anni fa

Oltre che vivere il momento che vede Lecce e Foggia antagonisti per la vittoria finale, nessuno pensa di essere ospitato su questo sito per raccogliere amicizie oltre provincia, resta il fatto che da Leccese sono contento che la contesa e’ riservata a due squadre pugliesi dall’illustre passato. Senza essere ipocrita tra le due preferisco la squadra della mia città.
P.s. i nostri siti sono invasi da esterni intrufolatisi solo per provocare, cosa che ancora non ho visto fare dai Leccesi.

salentum
salentum
7 Anni fa

Ok, a dopo Foggia Lecce…..

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Anch’io sono contento che le prime fue della lista siano pugliesi e soprattutto che ci sia il Lecce come nostra avversaria. Oh! Ragazzi ma volete mettere Lecce con Salerno, Benevento, Avellino, Caserta….
Molto ma molto meglio Lecce che spero vada in B attraverso i play off!
Semb ZAFO!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Condivido appieno. Se quest’anno dovesse essere l’anno del Lecce e noi ancora una volta a sfidare la lotteria dei Play off ci rimarrei molto male da tifoso Foggiano ma sempre meglio il Lecce che una Campana dei miei maroni. Perciò dico che chi vincerà sarà la squadra migliore e spero tanto sia il Foggia. Poi se la spunteranno Padalino e Pino Agostinone, tanti auguri a loro che sono foggiani doc e ai nostri cugini Leccesi. Forza Foggia evviva la Puglia! Poi se si andrà in B insieme sarà tanto meglio. Speriamo che il Francavilla ci faccia un regalino………Forza Foggia per… Leggi altro »