Foggia-Juve Stabia: Settore ospiti ai tifosi foggiani

tifosi4
Reading Time: < 1 minute

Si attendeva l’ufficialità che sistematicamente è arrivata. Visto il divieto di trasferta per i tifosi della Juve Stabia, conseguenza degli episodi che hanno caratterizzato il dopo Juve Stabia-Foggia, con il pullman dei rossoneri pesantemente danneggiato, il Gos ha deciso che per la gara di sabato il settore ospiti potrà essere occupato solo per questa occasione dai tifosi rossoneri.

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Lo sporadico salentino che, guarda un po’, si affaccia sui nostri siti e non ci concede il beneficio del dubbio… stà al sito Foggialandia come i cavoli stanno a merenda. E, d’altra parte, il designatore arbitrale è di Lecce. Non certo di Foggia. Quindi, se dubbio ci dev’essere è giusto che lo abbiamo noi, tifosi rossoneri. Per dirla tutta, a pensare male spesso ci si prende, ma penso che sia anche giusto non mettere le mani avanti aprioristicamente. Le prossime giornate saranno importantissime per il prosieguo del campionato e se i giochi avessero un copione in parte già scritto state… Leggi altro »

salentum
salentum
7 Anni fa
Reply to  Ludovico

Quindi se noi vinciamo il campionato grazie al designatore, L’Atalanta dovrebbe vincere lo scudetto visto che Domenico Messina risiede a Bergamo o favorisce la città di nascita Cava De’ Tirreni?
Dare per scontato che se vinciamo lo facciamo per gli aiuti esterni e solo se perdiamo avversari arbitri designatori ecc. avranno fatto il proprio dovere non mi sembra molto equilibrato.
Secondo me la partita di Francavilla è da tripla, la vostra da 1x.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Battere i campani perchè il risultato dell’andata grida ancora vendetta e soprattutto giustizia ed equità….non possiamo rimanere con quest’onta che va assolutamente compensata.
Detto ciò e sperando fortemente che vittoria sia, qualora il Lecce dovesse perdere a Francavilla, non butterei nella pattumiera anche un pareggio con le vespe, squadra che per me non ha ancora completamente espresso il suo totale potenziale da dopo il mercato di Gennaio.
Il pareggio è estermamente riduttivo, OVVIAMENTE, rispetto alla vittoria ma, solo nel caso i salentini pagassero dazio a Francavilla, non lo riterrei un brutto risultato.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Vincenzo caro, tu sai che io sono un “processionario scalzo” che attende il rientro del tabernacolo in cattedrale da vent’anni ma, come ben sai, cerco di non ammuffirmi e di pensare che prima o poi la cattedrale ci spalanchi le sue porte… In questa ipotetica diatriba, tra fautori e detrattori della processione, perdiamo tutti……Perdiamo tutti noi tifosi rossoneri ed è quindi per me una discussione sterile, perché se non si vince ci sentiremo tutti inevitabilmente attapirati. Siamo tutti stanchi di questa viscida categoria e non vediamo l’ora di ritornare dove meritiamo di essere….Lì dove la storia ci ha riservato un… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Vincenzo caro, il tuo discorso non fa una piega. Un punto matematicamente non cambierebbe nulla a 10 giornate dalla fine. Ma potrebbe fare la differenza tra la promozione diretta e i play off a fine campionato. E’ il diverso modo di vedere quel che sarà e di quello che potrebbe essere. Su questo aspetto, rimaniamo amichevolmente su posizioni diverse, senza togliere che la tua visione d’insieme sulle circostanze che riguardano la storia recente del Foggia calcio e di quello che potrebbe essere in caso di ennesimo fallimento, non solo ha il mio massimo rispetto ma è fonte di timore condiviso….… Leggi altro »

salentum
salentum
7 Anni fa

Io dico Jaki che più che pensare ai meriti o “mezzi” altrui dovrebbero pensare ai loro demeriti se sono 20 anni che navigano in questa categoria, spero quasi a questo punto che lo vincano il campionato perché in caso contrario per il Foggia il futuro sarebbe molto dubbio e amaro, per noi significherebbe solo salire l’anno dopo.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

NO, no, no. Non possiamo fare i matematici, i calcolatori, gli scacchisti del rettangolo verde. Non possiamo pensare, che il pareggio può andar bene se Tizio perde o piuttosto Caio pareggia…. Bisogna avere mentalità vincente sempre e in ogni dove. Avera la capacità di scendere in campo mai appagati e dimenticare immediatamente l’ultima vittoria, è il segreto per non perdere mai quella fame di successo che ti fa arrivare fino in fondo primeggiando sui rivali. E questa autoconvinzione deve serpeggiare anche tra noi tifosi perchè se noi per primi non saremo avidi di successo la nostra squadra non sarà lo… Leggi altro »