L’edizione pugliese della GdS del 04 Marzo 2017

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Ragazzi il BISCOTTONE di Francavilla è ufficiale. Spero solo che la società sia vigile e possa denunciare velocemente gli illeciti che ci saranno!
Un mio amico di Francavilla, amico del presidente del Francavilla alla domanda se c’era il biscotto ha ottenuto la seguente risposta “IL LECCE PRENDE 3 PUNTI FACILI”…
Società siamo stanchi degli inciuci a nostro sfavore!!! Sono 3 giornate che favoriscono il Lecce…

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Si la vendremos tutti ma temo che rimarremo ancora una volta con lo scempio davanti ai nostri occhi e impotenti! Ricordate Casertana-Benevento oppure l’anno prima la salernitana con le varie campane…
Vincenzo vincerle tutte è impossibile anche a una corazzata come la nostra, poi se ci si mettono gli arbitri ecc… diventa ancora più difficile. DOBBIAMO FARE LA VOCE GROSSA ANCHE NOI! BASTA SCEMPI E CALCIOPOLI VOGLIAMO GIUSTIZIA. Nelle ultime 3 giornate gli arbitri hanno regalato lamento 3 punti al Lecce….

Max
Max
3 Anni fa

Non dobbiamo pensare al Lecce ed ai suoi inciucci. Dobbiamo vincere ed essere in scia con loro. Si vedrà in casa cosa succederà. Io sono fiducioso. Il foggia volerà in B. Basta crederci tutti. Forza Foggia