Il Foggia chiude in vantaggio un primo tempo vivace, ma privo di vere occasioni da rete, i rossoneri la sbloccano allo scadere: Sarno di incunea in area di rigore e viene atterrato, rigore sacrosanto, dal dischetto si presenta Mazzeo che realizza la rete dell’uno a zero.
Redazione Foggialandia.it
Scrivo veloce dagli spalti. Toglierei Sarno e Rubin per Gerbo e chiricò nel secondo tempo. Ecco la partita di Sarno nel 1 tempo: 8 palle perse, 4 passaggi indietro, 4 dribbling non riusciti, 1 passaggio in fuorigioco, 1 tiro fuori, 1 angolo senza sortita, 1 punizione senza sortita, 4 passaggi in orizzontale. Poche le cose buone: 3 passaggi a smarcare e 2 falli subiti uno dei quali è stato il rigore. Fate voi. Teniamo sto vantaggio e facciamo entrare Chirico.
Ha un certo santacroce sul suo cammino
Qui è tripudio ma che sofferenza. Agnelli non ha preso una palla e arrancava sempre. Avrei messo Chirico. Mazzeo è uscito per risentimento muscolare…speriamo bene. Siamo primi….ora non molliamola più la vetta! A Monopoli senza Vacca…meglio a Monopoli che contro il Lecce. Lunedì prox niente scherzi come a Taranto e avanti tutta! Buonasera a tutti e Forza Satanelli