Virtus Francavilla, il comunicato del Presidente Magrì: “Amareggiato per le parole di Sticchi Damiani”

arbitro
Reading Time: < 1 minute

Il Presidente della Virtus Francavilla Calcio, Antonio Magrì, ha voluto replicare alle dichiarazioni di Saverio Sticchi Damiani rilasciate a Sololecce.it:” Mi ritengo profondamente amareggiato per le dichiarazioni del Presidente Saverio Sticchi Damiani ad un noto sito leccese, da un professionista serio come lui mi aspettavo una maggiore sportività, la stessa avuta dal sottoscritto e dalla nostra società dopo la sconfitta subita a Lecce nella gara d’andata. Ci tengo a precisare che le misure del nostro terreno di gioco sono assolutamente regolari e rientrano nelle dimensioni, seppur al limite e previste dai regolamenti, dei campi di Lega Pro. Solo nel mese di gennaio 2017 la Lega ha disciplinato un allargamento dei campi di gioco ed in virtù di questo il nostro terreno sarà oggetto di modifiche a partire dal prossimo anno. Considero questa polemica abbastanza sterile, poiché le stesse lamentele avrebbero potuto essere palesate nella partita di Coppa Italia disputata ad ottobre e questo non è avvenuto. Sono assolutamente dispiaciuto inoltre che si faccia riferimento alle due gare disputate contro il Foggia, queste sono allusioni decisamente molto gravi.
Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dal mister, conoscendo bene l’entità del suo sogno, ritengo che lo stesso sia ben più ambizioso rispetto a quello di battere il Lecce, pertanto credo che il riferimento sia semplicemente da attribuire al sogno di una realtà, quella francavillese, che per la prima volta nella sua storia ha battuto il Lecce tra l’altro primo in classifica.
Reputo infine, le polemiche sull’arbitraggio decisamente pretestuose, poiché è stato assolutamente corretto, anzi penso anche che l’espulsione di Alessandro sia stata leggermente affrettata”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Questa situazione è la cartina al tornasole di quanto sia stata intollerata ed incredibile la sconfitta del Lecce, che già credeva di avere acquisito sulla carta i tre punti, da una società che riteneva “vassalla” e che invece ha ribaltato i pronostici e le voci di corridoio della vigilia.
Adesso speriamo che venga a ri-trovarci qualche amico salentino e che, soprattutto, venga ad esprimerci la stessa vicinanza, umana e sportiva, di qualche giorno fa……
Attendiamo le richiesta di amicizia salentine….

salentum
salentum
7 Anni fa
Reply to  Ludovico

Essendo lontani 400 km non mi conosci e non sai che di mestiere non faccio il commentatore su blog, vivo un momento di relax leggendo le varie “cazzate” che scriviamo noi tifosi, con spirito goliardico, tanto su questo sito tanto su quelli leccesi, per il resto non ho bisogno della chicchessia umana comprensione, se hai letto ho scritto prima delle partite che Francavilla-lecce era da tripla e Foggia Stabia da 1x. Non mi esalto per una vittoria e non mi deprimo per una sconfitta, dall’alto della mia esperienza so che i conti si faranno alla fine, ma anche in caso… Leggi altro »

Max
Max
7 Anni fa

La vicenda è cosi chiara e diventa materiale e contesa per L’UFFICIO INDAGINE. La prosopopea con cui il massimo dirigente del Lecce esprime il suo dissenso con rabbia è più di un semplice RAMMARICO. Cosa ne pensate amici del forum?

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sembra quasi quasi che si sia venuto meno ad accordi prestabiliti…ossia la vittoria del Lecce in partenza o il pareggio nella peggiore delle ipotesi. Se è vero tutto questo che si penalizzino le squadre e si prenda provvedimenti immediati. Così ci togliamo dalle palle pure il Lecce dopo Matera e Stabia e si festeggia la B già da dopodomani. Anche se preferisco vincere sul campo. Ma andate al diavolo….

salentum
salentum
7 Anni fa

La reazione di Sticchi Damiani ha sorpreso anche noi essendo un uomo colto e misurato, se avesse avuto un accordo con il Francavilla avrebbe chiesto la resa dei conti in privato, in realtà ci ha confidato di temere il Foggia perché più amalgamato e più esperto della categoria rispetto a noi ed il sorpasso di domenica l’ha evidentemente reso nervoso.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Amico salentino, parliamoci chiaro, qui siamo su un sito frequentato da tifosi rossoneri che ha un denominatore comune con tutti i siti similari, ovvero condividere un sogno sportivo che poggia sull’unico principio possibile: battere tutti gli avversari. Qui non si crede a nessuna mano tesa e non c’è nessuna comprensione umana. Qui si crede solo a fare la pelle (sportiva) al prossimo di turno. Se fossimo su una chat sul barocco leccese o sulla magnificenza della Basilica di Santa Chiara o sulla solare luminescenza del mare salentino, potremmo condividere oggettive bellezze. Qui no….qui si condividono solo i tre punti (per… Leggi altro »