Risultati e marcatori della 29ma giornata

Reading Time: < 1 minute

Vincono Lecce e Matera. Sconfitta interna per la Juve Stabia, con Fontana a rischio esonero e dura contestazione dei tifosi al termine della gara. Colpo di coda della Vibonese che vince 2-0 contro la Virtus Francavilla. Il tutto in attesa del match dei rossoneri di domani sera a Monopoli.

 

Risultati

Cosenza-Andria 2-1 (Statella, Tedeschi, Tito)

Juve Stabia-Paganese 0-1 (Bollino)

Lecce-Catania 1-0 (Costa Ferreira)

Melfi-Catanzaro 1-0 (Vicente)

Siracusa-Fondi 1-0 (Scardina)

Taranto-Akragas 0-2 (Cocuzza, Coppola)

Matera-Reggina 2-0 (Di Lorenzo, Negro)

Vibonese-Virtus Francavilla 2-0 (Bulbas, Sowe)
Classifica

Lecce 61, Foggia 59*, Matera 52, Juve Stabia 49, Francavilla 48, Siracusa 44, Cosenza 43, Andria 41, Fondi e Casertana 40, Catania 39, Paganese 37, Messina 31, Monopoli 30*, Taranto 29, Catanzaro, Reggina e Akragas 27, Melfi 23, Vibonese 22

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Buongiorno a tutti. I risultati di questa giornata ci testimoniano come questo campionato sia l’emblema dell’imponderabile. Non ci sono certezze…..i risultati di ieri ci dicono soprattutto che le dinamiche che intervengono, nel corpo e nello spirito dei giocatori, da Marzo in poi, vanno ad incidere su ogni presunta certezza, alterandola al punto che nessuno comprende esattamente dove termina la propria potenzialità ed inizia quella dell’altro. Intervengono valutazioni societarie, calcoli prospettici e rilassamenti programmati…. al punto che la Vibonese, fanalino di coda, batte la sorprendente Francavilla o la Paganese sbanca il Menti, dove le Vespe, che solo un mese fa lottavano… Leggi altro »