Monopoli-Foggia 0-2 Finale

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia conquista tre punti importantissimi che lo catapultano nuovamente in testa alla classifica, distaccando di una lunghezza il Lecce.

I rossoneri giocano un primo tempo di alto livello e chiudono la gara nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Chiricò, ben servito da Di Piazza, e  Mazzeo, che prima si fa parare il rigore ma sulla ribattuta è lesto ad insaccare di testa. Sono innumerevoli le occasioni per i satanelli, la più ghiotta capita sui piedi di Di Piazza che con un tiro a giro stampa la palla sul palo. Nella ripresa i padroni di casa tentano di riaprire la gara ma una giornata no di Montini fa vanificare tutte le occasioni da rete. Foggia ancora primo in attesa del big match di domenica prossima contro il Lecce che potrebbe rivelarsi fondamentale per la promozione diretta in B.

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Milano
Antonio Milano
3 Anni fa

Agnelli teniamolo in panchina, però!

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Grandissimi! Abbiamo fatto diventare semplice un Derbi nel quale loro si giocavano tantissimo, difesa imperdonabile. Secondo me da almeno 4 partite il migliore é Coletti. Interventi precisi e personalità, lì dietro non si sbaglia più. Oggi quasi nessun rischio. Poi una considerazione su Giovannino: adesso si vede la sua mano, disegna squadra e tattica, studia l’avversario è la squadra lo segue! Oggi ha tenuto fuori i giocatori più tecnici Sarno e Deli per mettere dentro più quantita, agnelli e Chirico (che non mi piace ma oggi si è dannato! A corso km, e ha coperto meglio di Sarno). Poi lanci… Leggi altro »