Monopoli-Foggia, informazioni sulla viabilità

monospolis
Tempo di lettura: 1 minuto

In occasione dell’incontro di calcio Monopoli-Foggia previsto per Lunedì 13 marzo alle ore 20:45, la società comunica quanto disposto in sede di Gos per la viabilità cittadina. Dalle ore 12:00 di lunedì 13 marzo alle ore 24:00 vigerà il divieto di sosta per il montaggio delle barriere betafence e per l’evento sportivo lungo via Trieste – incrocio via Marina del Mondo, via Fiume, via Ungaretti, via Gramsci, via Togliatti. Dalle ore 14:00 per il montaggio delle barriere betafence sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di via Trieste tra l’incrocio di via Marina del Mondo, per tutto il tratto di via Fiume, in corrispondenza degli accessi al settore ospiti, via Ungaretti fino all’intersezione con via Kennedy, via Gramsci per tutto il tratto e via Togliatti. La circolazione riprenderà alle ore 24:00 al termine dello smontaggio delle barriere betafence. A tal proposito si consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio di giungere, per l’afflusso sia nei settori Tribuna, Curva e Distinti, da via Togliatti, in quanto via Fiume dalle ore 18:30 sarà interdetta al traffico anche pedonale.

Fonte – Monopolicalcio.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Antonio MilanofabioLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Sttroppa è sereno, i giocatori sono determinati e ormai maturi su ciò che si DEVE fare.
La società è tranquilla, compatta. fiduciosa del proprio settore tecnico, dal magazziniere all’allenatore.
La straordinaria tifoseria rossonera accompagnerà con oltre cinquecento presenze la trasferta in terra monopolitana.
In alto i cuori. Andiamo a vincere.
Quest’anno non c’è trippa per gatti.

fabio
Membro

Ludo.. capito che non ci sta trippa per gatti…. ma i gatti comunque ci sono sempre ed oltre ad avere fame sanno benissimo che la “trippa foggiana” è quella di prima scelta. Cioè la miglior trippa in classifica e sarà cosi fino alla fine. I gatti moltiplicheranno le loro forze in ognuna delle 10 partite rimaste. Spero che i nostri giocatori questo l’abbiano capito e non vadano in giro a fare i fighetti ma giocare a sbranare sportivamente i gatti.

Ludovico
Membro
Ludovico

Certamente Fabio, ma bisogna crederci a tutti i costi. La paura ci stà, le delusioni sono dietro l’angolo del recente passato e quindi la soglia di nervosismo a Foggia è più elevata di qualsiasi altro posto che nel resto d’Italia. Lasciamo che la filosofia la studino i leccesi noi vogliamo essere pragmatici e matematici e pensare che una squadra così in lega pro avrebbe dovuto avere molti punti di vantaggio sulla seconda e che ora è il momento di spingere sull’acceleratore. Definitivamente. Dimostare che non siamo una “presunta” corazzata ma una squadra che vince contro tutto e tutti. Nessuno ci… Leggi altro »

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Niente passi falsi, tipo Taranto… m raccumann