Una poltrona per due

Tempo di lettura: 1 minuto

Eddie Murphy e Dan Aykroyd non c’entrano niente. E non è Natale ma ci avviciniamo a Pasqua. Però una poltrona per due rende bene l’idea della corsa al primo posto nel Girone C di Lega Pro. Il più equilibrato, sin dall’inizio, quando sembravano essere in quattro le squadre pronte a contendersi la vittoria. Poi Juve Stabia e Matera si sono defilate, lasciando a Foggia e Lecce il compito di battagliare per quel primo posto agognato da anni. Finalmente, almeno per una: il Foggia manca in Serie B dal 1997/1998, il Lecce dal 2012. Un’assenza più pesante in un caso che nell’altro, ma la voglia di tornare in alto è per entrambe la stessa. I rossoneri, peraltro, sono andati vicinissimi alla cadetteria solo l’anno scorso, quando hanno ceduto il passo al Pisa al termine della semifinale dei playoff. Ora sono entrambe lì, a un punto di distanza, a scavalcarsi di giornata in giornata. Alla fine, però, la poltrona avrà posto solo per una. E il redde rationem può essere più vicino di quanto non sembri: domenica al Via del Mare c’è la sfida diretta. Chi buttate giù dalla torre?

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Antonio MilanoValenciaFGLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Quattro giorni al “B-day” con il Lecce che prova a giocarsi la carta della condizionale per Torromino… Se ciò avvenisse sarebbe una chiara mancanza di rispetto delle regole, quelle che peraltro hanno sempre imposto al Foggia a cui mai nessuno sconto è stato concesso. Leggendo quà e là, ho l’impressione che in Salento se la stiano facendo sotto a votamazz…. e che cerchino qualsiasi appiglio pur di non concederci nessuna presunta facilitazione. Anche la storia dell’orario, pur nel rispetto dei tifosi leccesi che si sobbarcheranno il viaggio, mi sembra una ulteriore porta in faccia a soluzioni condivise. Saremo superiori anche… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Questi di tuttomercatoweb hanno fatto le serali studiando per corrispondenza o cosa….?
Chiuque di noi saprebbe scrivere cose più veritiere e puntuali…..

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Spero che STROPPA prepari questa gara con le immagini di Avellino-Foggia e di Pisa-Foggia. Questa partita vale quanto quelle!
Vincere significa mettere un piede in B … e noi ne abbiamo troppo bisogno!!!!
Dopo Catania il nostro campionato sarà in discesa, mentre il Lecce dovrà afrontaré ancora Matera, Juve Stabia, Consenza… quindi ragazzi massima concentrazione e giusta cattiveria. Purtroppo pensò proprio que Lillo o verrà a prendersi il punticino! Aspettandoci dietro. Noi dovremo essere bravi a non sbilanciarci concedendo pericolose ripartenze.

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Gara da giocatori tecnici. Gli agnelli in ovile please.