Foggia-Lecce: trasferta libera per i tifosi ospiti. 1453 biglietti

Reading Time: < 1 minute

Trasferta libera per i tifosi giallorossi. Il Foggia Calcio ha comunicato che sono a disposizione dei tifosi del Lecce 1453 tagliandi del settore ‘Curva Nord – Settore ospiti’ per assistere alla gara Foggia-Lecce, in programma allo stadio Pino Zaccheria di Foggia Domenica 19 Marzo alle ore 14:30, e valida per la 30’ giornata del campionato di Lega Pro gir. C.

I tagliandi, riservati ai soli possessori della tessera del tifoso, nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, possono essere acquistati presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow.

Il costo del biglietto “settore ospiti” è di € 12,00 più diritto di prevendita.

Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità.

Non è attiva l’iniziativa “Porta un amico”.

La prevendita avrà termine: Sabato 18 Marzo 2017 alle ore 19:00.

Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita. Il botteghino dello stadio Zaccheria resterà chiuso.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
salentum
salentum
7 Anni fa

Ho fatto il biglietto, spero che l’ospitalità sia migliore di quella riservata su questo sito.
Certo la Firenze del sud è un’altra cosa, ma spero almeno che qualcuno ci prenda come esempio di civiltà e ci segua.

Antonio Milano
Antonio Milano
7 Anni fa
Reply to  salentum

Nel termine stesso di ospitalità è contenuta la radice “ospite” che è ciò a cui devi attenerti in terra dauna e ovunque si vada. Strano che la tua spocchia non ti abbia fatto riferire a Firenze come la Lecce del nord. P.S. Sono stato più volte a Lecce per lavoro e non mi è sembrato che i tuoi concittadini si sbracciassero in maniera particolare per manifestarmi la loro, a tua detta, proverbiale civiltà. Ne più ne meno di quanto accade in tutti gli angoli di mondo che ho visitato. In effetti una differenza c’è: quando vengo dalle tue parti non… Leggi altro »

salentum
salentum
7 Anni fa
Reply to  Antonio Milano

sempre meglio della mia esperienza commerciale a Foggia, minacciato dalle mafie (non sto esagerando), non mi era mai successo prima.

Antonio Milano
Antonio Milano
7 Anni fa
Reply to  salentum

Cosa c’entra con l’ospitalità di cui vaneggi? Ma vedo che gli argomenti nel tuo disabitato comprendonio latitano, e di brutto. Vuoi avere una reale percezione della mafia? Fatti un giretto a Montecitorio e lascia perdere Foggia.

salentum
salentum
7 Anni fa
Reply to  Antonio Milano

ma come c…… ragionate da quelle parti? si intende aspitalita in senso lato, mica quando ti invita la nonna a mangiare maccheroni !!!!!!

salentum
salentum
7 Anni fa

La Notte mi inorridisce la tua perseveranza, sino a prova contraria ti sto’ ignorando sei tu che continui a minacciarmi, se poi pensi che un Giudice possa dare senso ai tuoi ridicoli piagnistei stai proprio fresco, io credo che quando una persona non sa argomentare cerca di avere la ragione con la prepotenza e le minacce, ma io con te non voglio spartire nulla non mi menzionare più e vai a chiedere giustizia dove credi.

salentum
salentum
7 Anni fa

guarda sono ricchissimo, dammi il tuo Iban che ti faccio subito un bonifico, ma ti rendi conto di quello che dici? sei tu che continui a minacciarmi, non ho tempo da perdere e pensare di querelarti davvero, ma per quello che dici avrei gli argomenti, grazie a Dio non mi sono mai fatto seghe mentali.

salentum
salentum
7 Anni fa

Tony Rizzelli ti apprezzo e ammiro per il tuo buonsenso, se il Sig. La Notte vorrà smetterla con queste inutili polemiche sono pronto anche io, ho cominciato a scrivere su questo sito per gioco perché volevo condividere con i nostri avversari calcistici sensazioni ed emozioni, Foggia e’ l’unica città pugliese che stimo calcisticamente altrimenti non mi sarei Loggato.
In ogni caso mi chiamo Renato ed abito a S. M. di Leuca.

salentum
salentum
7 Anni fa

La Notte puoi fare quello che vuoi pero’ smettila di attaccarmi ogni qualvolta scrivo due righe calcistiche sul confronto Lecce Foggia, volutamente mi comporto in maniera boriosa, lo faccio perché ho capito che voi non vedete altro che rossonero e non accettate nessun confronto, traspare la vostra voglia di calcare categorie che forse per la vostra giovane eta’ non avete ancora visto a Foggia, vi auguro di cuore di raggiungerle quanto prima e non sto’ bleffando.

salentum
salentum
7 Anni fa

Figurati Tony sono un uomo di mondo, ho interessi commerciali in Puglia Calabria e Basilicata, non ho un profilo Facebook ma ho visto su quello di Vincenzo che rispetto a me e’ un ragazzino, la giostrina che dici tu e’ ancora lì a punta ristola, d’inverno vado in vacanza a roccaraso ma quest’anno siamo andati al nord per motivi “geologici”.

salentum
salentum
7 Anni fa

Calcisticamente comunque credo che il Foggia sia in vantaggio sul Lecce 60-40 % sia per il punto in più sia per la differenza reti sia perché ha lo scontro diretto in casa, ai play off non credo molto salirà una squadra del girone B.

salentum
salentum
7 Anni fa

Vieni Vincenzo ti ospito io, non avevo comunque percepito che sei un esperto di numismatica, per hobby sono un ricercatore paleontologico, riconosciuto dall’università di Lecce.

salentum
salentum
7 Anni fa

Spingi pure la tua squadra del cuore anche se servirà a poco, in campo si va 11 contro 11 e molto spesso sono gli episodi a deteterminare gli eventi.