Stroppa: “Foggia perfetto”

Reading Time: < 1 minute

“Ottima prestazione di tutta la squadra. Godiamoci questa giornata, ma da domani si pensa al Catania. Sarebbe stupido dire che non abbiamo fatto niente perchè i ragazzi oggi hanno fatto una gara superlativa e si meritano i complimenti di tutti. 4 punti di vantaggio non ci mettono al sicuro e siamo consapevoli che abbiamo ancora da affrontare 8 battaglie. Non mi sento di rimproverare nulla alla squadra perchè non abbiamo sbagliato proprio niente. E’ inutile andare a cercare il pelo nell’uovo dopo la gara odierna. Siamo stati perfetti in tutto e non abbiamo concesso praticamente niente”.

Il mister si innervosisce su una domanda poco intelligente vista la prestazione odierna del Foggia e fa bene perchè il Foggia di oggi è stato praticamente perfetto. Sottolineare una cosa del genere dopo il 3-0 ed almeno altre 4 occasioni nitide da gol è davvero superfluo.

“Loro hanno impostato la gara cercando di approfittare di qualche errore ma siamo stati bravissimi a chiudere gli spazi ed a non concedere praticamente niente. Non mi va di elogiare nessuno, nè tantomeno di puntualizzare eventuali errori in fase conclusiva, anche se dispiace non aver fatto più gol di quelli realizzati. La partita l’abbiamo vinta tutti insieme. Non mi va di entrare nei demeriti del Lecce. La gara l’abbiamo preparata in quel modo e siamo stati bravi ad interpretarla così”.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments