DS Di Bari: “Speriamo sia l’anno buono, meritiamo la Serie B”

Reading Time: < 1 minute

All’interno della trasmissione ABC Del Calcio, in onda ogni lunedì dalle 19:00 alle 20:30 sul canale 897 di Sky, è intervenuto il DS Foggia Giuseppe Di Bari, che ha parlato dopo la grande vittoria dei satanelli, 3-0, sul Lecce, diretta concorrente per la promozione in Serie B:

“C’è davvero grande soddisfazione per la partita di domenica, molto sentita e preparata benissimo, abbiamo dominato sul campo: e sono emozioni indescrivibili per tutti, anche per i nostri tifosi che ci hanno dato un grande supporto. Adesso mancano otto finali, speriamo davvero che questo sia l’anno buono, dato che l’anno scorso abbiamo mancato la Serie B, che una piazza così merita, per un soffio: ma quel rammarico è stato trasformato in voglia di rivalsa, non possiamo sbagliare, la concentrazione è massima, anche se non sarà semplice”.

Un plauso va anche al tecnico, subentrato a metà agosto a De Zerbi: “Stroppa ha portato tanta serenità e tranquillità, sapevamo che poteva fare un campionato come quello che stiamo facendo perché al suo arrivo ha rimesso tutte le cose a posto: era proprio quello che serviva in una stagione del genere”.

Lapidario, invece, il commento sull’acceso pre partita (QUI): “Non so bene cosa sia successo nel pre partita, ma qualcosa sicuramente è accaduto: io condanno ogni brutto gesto, mai giustificabile, anche se comunque c’era molta pressione sulla gara e tanta adrenalina. A ogni modo abbiamo meritato la vittoria, era inutile tornare su questi argomenti”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments