E’ un super Foggia. Il record di punti e la miglior difesa

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Smorziamo l’euforia, pensiamo poco ai record e ricordiamoci che il cetriolo, a otto dal termine, potrebbe ancora non aver trovato casa….. Detto questo, restiamo consapevoli della nostra forza e del nostro valore ma guai a smarrire la strada, con cali di concentrazione e supponenze varie…. Io credo che la maturità sia stata raggiunta e di questo ne sono abbastanza certo, visto il lavoro fatto sinora, la qualità degli allenamenti che si riflette nell’ottima condizione atletica e, infine, la vis bellica che i giocatori portano in campo.. ….però, c’è sempre un però, che si chiama Catania, e che in assoluto, è… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

I record lasciamoli agli altri, l’unica cosa che ci interessa la conquisteremo con l’umiltà e con la cattiveria agonistica nelle 8 partite che andremo ad affrontare.
Nessun calo di tensione e pochissime chiacchiere!!!

alessandro
alessandro
7 Anni fa

Un saluto a tutto il forum.. da tifoso del Lecce auguro a questo foggia di salire in serie b, vista la superiorita’ nei nostri confronti manifestata domenica scorsa, e a noi di salire attraverso i playoff anche se mancano comunque molte partite…