Catania-Foggia, punti preziosi in palio al “Massimino”

lega
Reading Time: < 1 minute

È il big match del girone C, gara importantissima che potrebbe assegnare punti preziosissimi per la corsa play off e soprattutto per la vetta della classifica. Stiamo parlando di Catania-Foggia, partita in programma per questo pomeriggio (ore 14:30) allo stadio “Massimino” e valevole per il trentunesimo turno del girone C di Lega Pro.
Il Foggia è attualmente al comando della classifica con 65 punti all’attivo, a quattro punti dal Lecce. Periodo d’oro per i satanelli che arrivano da ben cinque vittorie consecutive (l’ultima nel derby in casa proprio contro i salentini). La truppa rossonera cerca punti importanti in quel di Catania per dare continuità agli ottimi risultati fatti sin qui e per allungare ulteriormente sul secondo posto. Mister Stroppa sembra orientato a confermare in blocco l’undici vincente dell’ultima gara: resta vivo il ballottaggio tra Sarno e Chiricò per un posto nel tridente completato da Mazzeo e Di Piazza.
Il Catania vive un periodo di forma non felicissimo: le tre sconfitte consecutive rimediate contro Paganese, Lecce e Melfi l’hanno fatta scivolare al dodicesimo posto in classifica, con 39 punti. Mister Pulvirenti vuole sfruttare il fattore “Massimino” per cercare di ottenere punti preziosi al fine di invertire il trend negativo e rientrare nella corsa play-off. Probabile l’utilizzo di un più coperto 3-5-1-1 con Mazzarani alle spalle di Pozzebon.

A dirigere il match ci sarà il Sig. Carlo Amoroso della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Antonello Mangino e Antonio Santoro, entrambi di Roma 1.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Catania-Foggia sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 14:00 (circa). A seguire spazio alla consueta rubrica dei Top & Flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments