Paganese, Bollino: “Momento positivo, bella gara con il Foggia”

paganese
Reading Time: < 1 minute

Mauro Bollino attaccante classe ’94 acquistato dal Taranto nel mercato di riparazione, due gol con la maglia azzurrostellata: a Melfi e il gol vittoria nel derby contro la Juve Stabia:

«Stiamo vivendo un momento molto positivo, un gruppo importante a prescindere da chi gioca e un tecnico che ci permette di esprimerci al meglio. Non nego che avremmo voluto giocare domenica, ma la decisione di rimandare la gara con il Taranto ci ha permesso di lavorare e recuperare al meglio alcuni elementi della rosa per affrontare le tante gare che ci aspettano. Siamo concentrati per conquistare punti salvezza, dopo averla ipotecata guarderemo avanti in classifica. Il mercato di gennaio ha creato, inizialmente, un po’ di malumore tra i nostri tifosi, come ho detto nella conferenza di presentazione, conoscevo le qualità dei nuovi arrivati e fortunatamente i risultati stanno dando ragione alle scelte fatte dalla Società nel ringiovanire la rosa. Si è riacceso l’entusiasmo nell’ambiente e questo non può che essere che positivo per noi ogni volta che scendiamo in campo, così come è accaduto nell’ultima partita in casa contro il Catania.”

“A Foggia ho trascorso un anno e mezzo indimenticabile, loro sono in corsa per vincere il campionato e saranno concentrati per continuare a restare in vetta. Sono partite belle da giocare per ogni calciatore, in uno stadio importante e con una cornice di pubblico da categorie superiori. Loro ci rispettano e questo per noi è motivo di orgoglio, noi abbiamo bisogno di punti e cercheremo di dare continuità al periodo positivo cominciando da domenica e per tutte le restanti partite ancora da giocare».

Ufficio Stampa Paganese Calcio

Fonte – Salerno.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments