Verso Foggia-Paganese: si sfidano le squadre più in forma del girone C

paganese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica pomeriggio (ore 18:30) allo stadio “Pino Zaccheria” si sfideranno Foggia e Paganese, le due squadre che vivono il migliore momento di forma a livello di risultati, nel match valevole per il trentaduesimo turno del girone C di Lega Pro.
Il Foggia è al comando della classifica forte dei suoi 68 punti e arriva da ben 6 vittorie consecutive. L’obiettivo è quello di continuare a far punti per ipotecare la vetta ed ampliare ulteriormente il vantaggio sul Lecce che insegue. Mister Stroppa deve fare a meno di Loiacono (squalificato), mentre appaiono recuperati Vacca e Rubin. Probabilmente in campo ci sarà il grande ex di turno Francesco Deli (3 stagioni e mezzo con la maglia degli azzurrostellati).
La Paganese è attualmente undicesima in classifica con 40 punti. Momento d’oro per gli uomini di mister Grassadonia che sono reduci da 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 partite: ruolino di marcia impressionante che ha allontanato i campani dalla zona play out avvicinandoli a quella dei play off. Servirà una grande Paganese per uscire indenne dallo “Zaccheria”, lo sa bene l’ex Mauro Bollino che ha già punito in passato i rossoneri e vorrà ben figurare davanti ai suoi ex tifosi.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di