Paganese, Grassadonia: “Contro il Foggia giocheremo usando la testa”

Reading Time: < 1 minute

Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese, si presenta in sala stampa per analizzare il match di domani contro la capolista Foggia: “Sappiamo che domani incontreremo la squadra più forte del campionato e l’affronteremo in un clima molto particolare perchè ci sarà il pienone allo Zaccheria – si legge su paganesecalcio.com – ma noi non dobbiamo farci prendere dalla paura o da altri aspetti negativi, dobbiamo semplicemente mettere in campo quello che sappiamo fare. Abbiamo un modo di giocare molto particolare perchè andiamo ad imporre il nostro gioco ovunque e lo faremo anche domani contro la capolista, ovviamente bisogna usare la testa”.

Sul rinvio del match contro il Taranto commenta: “Faccio un grande in bocca al lupo alla società ionica, però questo stop ha fatto male solo a noi perchè eravamo in un buon momento di forma e adesso ci siamo fermati”.

Sulla formazione che scenderà in campo domani, infine, rivela: “Deciderò domani chi schierare perchè ci saranno sicuramente delle staffette da fare soprattutto nella zona mediana del campo e in difesa”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Ringhiosi su ogni pallone…forza ragazzi noi siamo pronti a sostenervi!!!