Stroppa: “Manteniamo i piedi per terra”

“Abbiamo sbagliato solo nel momento in cui il Catanzaro doveva cercare di rimontare avendo mandato in campo forze fresche e siamo stati puniti. Avevamo speso tanto e sono riusciti a rendersi pericolosi nel momento giusto. Nelle ultime settimane, Taranto a parte, abbiamo sempre vinto e convinto. Non viene sottolineata più di tanto questa cosa ma è un dato di fatto. Siamo in crescita e dal punto di vista fisico e caratteriale siamo forti e facciamo quello che vogliamo. Non era facile recuperare le forze e su questo campo pesante la partita poteva cambiare anche solo “per colpa” di un episodio. Ho mandato questa formazione in campo perchè, impegni ravvicinati a parte, alcuni giocatori tipo Di Piazza hanno avuto problemi fisici nella scorsa gara per cui ho deciso di schierare questa formazione. Anche Figliomeni meritava di giocare perchè era in forma da un pò di tempo ed ho approfittato dell’assenza di Martinelli per mandarlo in campo. Oggi siamo a quota 4 su 6 vittorie che dobbiamo ottenere per essere matematicamente in B. Ma guai a distrarci ed a perdere di vista l’obiettivo. Dobbiamo rimanese sempre con i piedi per terra”.

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ValenciaFGMassimoMax Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Max
Membro
Max

La forza di Giovanni è la sua umiltà, rispetto verso tutti tifosi e società oltre a mantenere atteggiamenti da signore anche con gli avversari. Una grande persona in campo sia da giocatore che da allenatore. Quando onorava la ns maglia era sempre un lavoratore silenzioso dotato di grande estro e mai valutato per il suo valore. Questo dimostra la sua grandezza di uomo e professionista. Grazie mister per quello che stai facendo per noi e ti chiedo scusa per tutti quelli che ti hanno ingiustamente criticato. Hai lavorato per noi e per regalarci un sogno di ritornare nel calcio che… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Mister rimani con noi!

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

A Foggia ricordiamo ancora Caramanno che ci porto in B con quel Foggia che vinceva 1-0 eppoi si difendeva! Ma ci porto via dalla C. A Giovannino lo ricorderemo per sempre! GRAZIE MISTER….
Anch’io ero un incredulo e dicevo che DiBari azzardava sempre, che avevamo preso uno senza esperienza…. sono fiero di essermi sbagliato e di dire GRANDE DI BARI E GRANDE STROPPA!!!
Giovanni è uno degli allenatori più intelligenti che abbiamo visto a Foggia negli ultimi 30 anni. Si anche più saggio di Zeman, forse Marino è ai suoi livelli. Con uno come lui si può vincere tutto!