Continua la marcia di avvicinamento alla gara del “Pinto” che metterà di fronte Casertana e Foggia, nel match in programma per domani pomeriggio ore 14:30 e valido per il trentaquattresimo turno del girone C di Lega Pro. Il campionato corre inesorabilmente verso i titoli di coda: i punti di queste ultime partite pesano tantissimo e potrebbero condizionare tantissimo i movimenti di classifica. La partita d’andata allo “Zaccheria” terminò 1-1: Maza illuse, Carlini trovò il pari.
QUI CASERTANA – I falchetti sono attualmente ottavi in classifica con 45 punti all’attivo: nell’ultimo match di campionato è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Siracusa. L’obiettivo è quello di ben figurare davanti al pubblico di casa e cercare di fermare la corazzata rossonera: ai rossoblù servono punti preziosi per restare in orbita play off. Mister Tedesco probabilmente opterà per il 4-3-3: in avanti spazio al tridente composto da Ciotola, Corado e uno tra Cisotti e Orlando; in difesa ballottaggio tra Rainone (non al meglio) e Lorenzini. Indisponibili Pezzella e Rajcic (squalificato), in dubbio Taurino.
QUI FOGGIA – I satanelli sono al comando della classifica con 74 punti: periodo d’oro che dura oramai da otto giornate in cui i rossoneri hanno ottenuto altrettante vittorie (l’ultimo successo al “Ceravolo” contro il Catanzaro). Mister Stroppa vuole centrare la nona vittoria consecutiva e può contare sul rientro dalla squalifica di Martinelli. In avanti c’è Di Piazza dal primo minuto, coadiuvato da Mazzeo e Chiricò. Ballottaggio Gerbo-Deli in mezzo al campo, out Agazzi infortunato.
PROBABILI FORMAZIONI
CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, Lorenzini, D’Alterio, Ramos; De Marco, Giorno, Carriero; Ciotola, Corado, Orlando
Allenatore: Andrea Tedesco
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza.
Allenatore: Giovanni Stroppa
Fonte – Tuttocalciopuglia.com