Stroppa:Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo vincerle tutte

“Ho ancora qualche dubbio sulla formazione, in settimana ho visto qualcuno affaticato, domani vedrò’ chi mandare in campo. Vedo la squadra in netta crescita e dobbiamo essere pronti sia a livello fisico che mentale. Non abbiamo fatto ancora nulla, domani andremo ad affrontare una partita dura e dobbiamo essere bravi a non concedere nulla all’avversario. Dobbiamo essere concentrati fino al sette maggio per vincerle tutte, anche perché chi sta dietro non sta mollando. La Casertana e’ una buona squadra che fa molte verticalizzazioni ed ha una buona rosa. Sarà una partita difficile”.

 

 

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ROSARIO RUSSOpaul84fgMax Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Max
Membro
Max

Tranquilli domani sarà vittoria

paul84fg
Membro
paul84fg

Voglio dire una cosa a tutti…. calma, calma, calma…. solo quando la matematica ci darà ragione potremo festeggiare…. in giro vedo troppi festeggiamenti….. ma è mai possibile ke tutti questi anni di serie c nn ci hanno insegnato ancora nulla? X piacere calma….

ROSARIO RUSSO
Membro
ROSARIO RUSSO

Ragazzi e tifosi rossoneri, una cosa la voglio dire, ogni domenica sento solo Cori ed elogi verso tutti i giocatori. Ma io dico: ma al nostro allenatore Giovanni stroppa un grazie di quello che ha fatto, e che sta facendo, vogliamo dargli merito? É entrato in punta di piedi sostituendo il” grande De Zerbi ” ha cambiato è rigenerato questa squadra sia mentalmente, che fisicamente. E allora allo stadio facciamo sentire tutti insieme un caloroso e sincereo grazie per quello che sta facendo il nostro allenatore. Ps noi tifosi foggiani siamo grati al nostro allenatore comunque vada, a differenza dei… Leggi altro »