Stroppa:Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo vincerle tutte

Reading Time: < 1 minute

“Ho ancora qualche dubbio sulla formazione, in settimana ho visto qualcuno affaticato, domani vedrò’ chi mandare in campo. Vedo la squadra in netta crescita e dobbiamo essere pronti sia a livello fisico che mentale. Non abbiamo fatto ancora nulla, domani andremo ad affrontare una partita dura e dobbiamo essere bravi a non concedere nulla all’avversario. Dobbiamo essere concentrati fino al sette maggio per vincerle tutte, anche perché chi sta dietro non sta mollando. La Casertana e’ una buona squadra che fa molte verticalizzazioni ed ha una buona rosa. Sarà una partita difficile”.

 

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 Anni fa

Tranquilli domani sarà vittoria

paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Voglio dire una cosa a tutti…. calma, calma, calma…. solo quando la matematica ci darà ragione potremo festeggiare…. in giro vedo troppi festeggiamenti….. ma è mai possibile ke tutti questi anni di serie c nn ci hanno insegnato ancora nulla? X piacere calma….

ROSARIO RUSSO
ROSARIO RUSSO
7 Anni fa

Ragazzi e tifosi rossoneri, una cosa la voglio dire, ogni domenica sento solo Cori ed elogi verso tutti i giocatori. Ma io dico: ma al nostro allenatore Giovanni stroppa un grazie di quello che ha fatto, e che sta facendo, vogliamo dargli merito? É entrato in punta di piedi sostituendo il” grande De Zerbi ” ha cambiato è rigenerato questa squadra sia mentalmente, che fisicamente. E allora allo stadio facciamo sentire tutti insieme un caloroso e sincereo grazie per quello che sta facendo il nostro allenatore. Ps noi tifosi foggiani siamo grati al nostro allenatore comunque vada, a differenza dei… Leggi altro »