Stroppa.”Agnelli è il simbolo di questa vittoria”

Tempo di lettura: 1 minuto

“Abbiamo avuto difficoltà a metterla dentro, loro erano ben messi in campo e si sono chiusi in difesa come era logico succedesse. Al momento non mi interessano i record, portiamo in casa l’obiettivo e poi ci siederemo al tovalino ed analizzeremo quello che abbiamo fatto. Ho un gruppo fantastico, i ragazzi sono stati straordinari ed il merito va attribuito tutto a loro. Il mio pensiero va al capitano Agnelli, ogni volta che scende in campo gioca con il curore di tutti i tifosi di Foggia, lui gioca per Foggia. A Fondi come al solito cercheremo di fare noi la gara. A me non piace fare calcoli e li continueremo per la nostra strada. I pareggi dell’andata li ho sempre visti come un risultato non negativo perchè aldilà dei punti ci hanno permesso di avere una continuita nei risultati e di farci arrivare dove siamo ora”.

 

Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
maurizio67Micky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Ha ragione Edo. In realtà in tempo la curva sud in coro x stroppa lo cantava già “Bo.bobobo..bobobo….Giovannino stroppa!!……”.
Besterebbe riproporlo

maurizio67
Membro
maurizio67

Micky ed Edo, oggi abbiamo cantato proprio quel coro per Stroppa e il Mister ci ha ringraziati con un gesto….forse eravate emozionati e non ve ne siete accorti.
In ogni caso Forza Foggia!!!