Stroppa.”Agnelli è il simbolo di questa vittoria”

“Abbiamo avuto difficoltà a metterla dentro, loro erano ben messi in campo e si sono chiusi in difesa come era logico succedesse. Al momento non mi interessano i record, portiamo in casa l’obiettivo e poi ci siederemo al tovalino ed analizzeremo quello che abbiamo fatto. Ho un gruppo fantastico, i ragazzi sono stati straordinari ed il merito va attribuito tutto a loro. Il mio pensiero va al capitano Agnelli, ogni volta che scende in campo gioca con il curore di tutti i tifosi di Foggia, lui gioca per Foggia. A Fondi come al solito cercheremo di fare noi la gara. A me non piace fare calcoli e li continueremo per la nostra strada. I pareggi dell’andata li ho sempre visti come un risultato non negativo perchè aldilà dei punti ci hanno permesso di avere una continuita nei risultati e di farci arrivare dove siamo ora”.

 

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
maurizio67Micky Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Ha ragione Edo. In realtà in tempo la curva sud in coro x stroppa lo cantava già “Bo.bobobo..bobobo….Giovannino stroppa!!……”.
Besterebbe riproporlo

maurizio67
Membro
maurizio67

Micky ed Edo, oggi abbiamo cantato proprio quel coro per Stroppa e il Mister ci ha ringraziati con un gesto….forse eravate emozionati e non ve ne siete accorti.
In ogni caso Forza Foggia!!!