Foggia, la Curva Sud: “Coloriamo la città di rossonero”

Manca solo un punto al Foggia per staccare il biglietto per la tanto attesa Serie B. Ormai anche i più scettici iniziano a credere nel sogno. La scaramanzia sta pian piano svanendo e la Curva Sud rossonera ne è testimone. Con un comunicato apparso pochi minuti fa sui social, i gruppi organizzati della Sud hanno infatti invitato tutti a colorare Foggia di rossonero, a differenza del “silenzio” che arieggiava fino a qualche giorno fa. Inoltre hanno annunciato di organizzare la trasferta di Fondi, spiegando le modalità. Ecco il contenuto del comunicato:

“La Curva Sud Foggia invita tutta la cittadinanza a colorare di rossonero la città, manca un solo punto alla nostra gloria! La C.S.F. comunica, inoltre, che organizza la trasferta in pullman per Fondi. Invitiamo, tutti coloro che parteciperanno all’esodo, a non portare striscioni di gruppi vari, ma saremo tutti uniti e compatti sotto l’unico striscione che ha rappresentato per tutta la stagione la nostra città per tutti gli stadi, da Verona ad Agrigento: CURVA SUD FOGGIA.
Per informazioni e prenotazioni potete recarvi presso le sedi dei gruppi organizzati:

Fedelissimi – Via San Severo

Borgo Croci – Via Lucera

Facce Strane – Via Mastelloni

Sfunn – Via Silvio Pellico

Matteo & Piero – Tiro a Segno”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LudovicoAttila Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Pisani avete goduto l’anno scorso? Speriamo che possiate precipitare nell’inferno dantesco della terza serie dalla quale i Satanelli usciranno per sempre!!!
La vostra giusta punizione per la vostra immeritata promozione!! E fate largo ai rossoneri che torneranno ad insegnare calcio all’Italia!

Ludovico
Membro
Ludovico

Godetevi questi giorni che resteranno alla storia. Siamo nell’imminenza di una matematica promozione che è figlia di un squadra dei records in tutta Europa. Addobbate i vostri balconi e pensate che anche in B saremo protagonisti. La cadetteria attirerà nuovi investitori e nuovi sponsor e gratificherà la proprietà con i diritti televisivi. In tale contesto sarà più facile investire per puntellare la Ferrari rossonera. L’entusiasmo che circola nell’animo di tutti coloro che orbitano nel circus rossonero è così elevato che anche in B andremo a dettar legge e a dire la nostra. E non può essere diversamente quando hai una… Leggi altro »