Foggia, la Curva Sud: “Coloriamo la città di rossonero”

Reading Time: < 1 minute

Manca solo un punto al Foggia per staccare il biglietto per la tanto attesa Serie B. Ormai anche i più scettici iniziano a credere nel sogno. La scaramanzia sta pian piano svanendo e la Curva Sud rossonera ne è testimone. Con un comunicato apparso pochi minuti fa sui social, i gruppi organizzati della Sud hanno infatti invitato tutti a colorare Foggia di rossonero, a differenza del “silenzio” che arieggiava fino a qualche giorno fa. Inoltre hanno annunciato di organizzare la trasferta di Fondi, spiegando le modalità. Ecco il contenuto del comunicato:

“La Curva Sud Foggia invita tutta la cittadinanza a colorare di rossonero la città, manca un solo punto alla nostra gloria! La C.S.F. comunica, inoltre, che organizza la trasferta in pullman per Fondi. Invitiamo, tutti coloro che parteciperanno all’esodo, a non portare striscioni di gruppi vari, ma saremo tutti uniti e compatti sotto l’unico striscione che ha rappresentato per tutta la stagione la nostra città per tutti gli stadi, da Verona ad Agrigento: CURVA SUD FOGGIA.
Per informazioni e prenotazioni potete recarvi presso le sedi dei gruppi organizzati:

Fedelissimi – Via San Severo

Borgo Croci – Via Lucera

Facce Strane – Via Mastelloni

Sfunn – Via Silvio Pellico

Matteo & Piero – Tiro a Segno”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
6 Anni fa

Pisani avete goduto l’anno scorso? Speriamo che possiate precipitare nell’inferno dantesco della terza serie dalla quale i Satanelli usciranno per sempre!!!
La vostra giusta punizione per la vostra immeritata promozione!! E fate largo ai rossoneri che torneranno ad insegnare calcio all’Italia!

Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Godetevi questi giorni che resteranno alla storia. Siamo nell’imminenza di una matematica promozione che è figlia di un squadra dei records in tutta Europa. Addobbate i vostri balconi e pensate che anche in B saremo protagonisti. La cadetteria attirerà nuovi investitori e nuovi sponsor e gratificherà la proprietà con i diritti televisivi. In tale contesto sarà più facile investire per puntellare la Ferrari rossonera. L’entusiasmo che circola nell’animo di tutti coloro che orbitano nel circus rossonero è così elevato che anche in B andremo a dettar legge e a dire la nostra. E non può essere diversamente quando hai una… Leggi altro »