Manca solo un punto al Foggia per staccare il biglietto per la tanto attesa Serie B. Ormai anche i più scettici iniziano a credere nel sogno. La scaramanzia sta pian piano svanendo e la Curva Sud rossonera ne è testimone. Con un comunicato apparso pochi minuti fa sui social, i gruppi organizzati della Sud hanno infatti invitato tutti a colorare Foggia di rossonero, a differenza del “silenzio” che arieggiava fino a qualche giorno fa. Inoltre hanno annunciato di organizzare la trasferta di Fondi, spiegando le modalità. Ecco il contenuto del comunicato:
“La Curva Sud Foggia invita tutta la cittadinanza a colorare di rossonero la città, manca un solo punto alla nostra gloria! La C.S.F. comunica, inoltre, che organizza la trasferta in pullman per Fondi. Invitiamo, tutti coloro che parteciperanno all’esodo, a non portare striscioni di gruppi vari, ma saremo tutti uniti e compatti sotto l’unico striscione che ha rappresentato per tutta la stagione la nostra città per tutti gli stadi, da Verona ad Agrigento: CURVA SUD FOGGIA.
Per informazioni e prenotazioni potete recarvi presso le sedi dei gruppi organizzati:
Fedelissimi – Via San Severo
Borgo Croci – Via Lucera
Facce Strane – Via Mastelloni
Sfunn – Via Silvio Pellico
Matteo & Piero – Tiro a Segno”
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Lascia un commento
2 Commenti on "Foggia, la Curva Sud: “Coloriamo la città di rossonero”"
Tu dovresti essere Loggato Per postare un nuovo commento
Tu dovresti essere Loggato Per postare un nuovo commento
Pisani avete goduto l’anno scorso? Speriamo che possiate precipitare nell’inferno dantesco della terza serie dalla quale i Satanelli usciranno per sempre!!!
La vostra giusta punizione per la vostra immeritata promozione!! E fate largo ai rossoneri che torneranno ad insegnare calcio all’Italia!