Foggia, ora la Serie B è tua!

Dieci mesi quasi esatti: questo ha dovuto attendere il Foggia per conquistare l’agognato traguardo della promozione in Serie B, dopo la finalissima della passata stagione persa allo “Zaccheria” contro il Pisa (gara che terminò 1-1, ma i toscani erano forti del 4-2 dell’andata).
Ma oggi, in quel di Fondi, la squadra rossonera ha scritto una pagina importante per la storia del club, la storia di chi sta festeggiando il traguardo meritato: nonostante il pareggio – che comunque era sufficiente per dare il via ai festeggiamenti -con la truppa pontina (2-2 il finale, con i pugliesi sul doppio vantaggio grazie alle reti al 43′ di Miguel Angel​ e al 73′ di Mazzeo, al quale rispondono 2 minuti dopo Gambino e all’82’ Albadoro) i satanelli con due giornate d’anticipo chiudono il campionato, in linea con gli obiettivi stagionali. E sarà una lunga giornata di festa, per quella che, dopo il Venezia (QUI) è la seconda squadra di questa stagione a conquistare la promozione diretta in Cadetteria.

Fonte – Tuttolegapro.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Totobla Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Totobla
Membro
Totobla

Un grande abbraccio virtuale a tutti quelli che come me hanno sofferto in tutti questi anni e si sono rovinati la vista per vedere le partite su sportube!! Ce lo siamo meritato tutti tutti tutti..