Foggia, ora la Serie B è tua!

Reading Time: < 1 minute

Dieci mesi quasi esatti: questo ha dovuto attendere il Foggia per conquistare l’agognato traguardo della promozione in Serie B, dopo la finalissima della passata stagione persa allo “Zaccheria” contro il Pisa (gara che terminò 1-1, ma i toscani erano forti del 4-2 dell’andata).
Ma oggi, in quel di Fondi, la squadra rossonera ha scritto una pagina importante per la storia del club, la storia di chi sta festeggiando il traguardo meritato: nonostante il pareggio – che comunque era sufficiente per dare il via ai festeggiamenti -con la truppa pontina (2-2 il finale, con i pugliesi sul doppio vantaggio grazie alle reti al 43′ di Miguel Angel​ e al 73′ di Mazzeo, al quale rispondono 2 minuti dopo Gambino e all’82’ Albadoro) i satanelli con due giornate d’anticipo chiudono il campionato, in linea con gli obiettivi stagionali. E sarà una lunga giornata di festa, per quella che, dopo il Venezia (QUI) è la seconda squadra di questa stagione a conquistare la promozione diretta in Cadetteria.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
6 Anni fa

Un grande abbraccio virtuale a tutti quelli che come me hanno sofferto in tutti questi anni e si sono rovinati la vista per vedere le partite su sportube!! Ce lo siamo meritato tutti tutti tutti..