Ora possiamo anticipare tutti!

Reading Time: < 1 minute

C’è un campionato da continuare ad onorare nel migliore dei modi, ci sono ancora dei record da ritoccare, c’è all’orizzonte una Supercoppa da riuscire a portare a casa ma, prima di tutto, c’è un futuro da programmare.

L’aver vinto un campionato già ad aprile andrebbe capitalizzato, riuscendo ad anticipare, sui programmi e sugli intenti, le dirette concorrenti che stanno ancora giocando nel campionato cadetto.

La dimensione dei festeggiamenti di questi giorni dovrebbe indurre a pensare a quanto sia importante il traguardo raggiunto per tutti e quanto sia necessario gettare le basi, ancor prima di tentare ulteriori promozioni, per non dover ritornare nell’inferno e nell’anonimato.

Si cominci con il confermare il tecnico, si continui con l’individuazione dei rinforzi tecnici necessari per affrontare al meglio il campionato di serie B e nel frattempo si concluda al meglio questo campionato.

Stroppa e la società hanno fatto capire che questo matrimonio può continuare e quindi potremmo già essere sulla buona strada per una programmazione che cominci subito, magari senza fretta, ma con oculatezza e soprattutto un tantino prima rispetto agli altri clubs.

Con i piedi per terra ma con le idee chiare questa società potrà raggiungere qualsiasi traguardo.

Alberto Mangano da Manganofoggia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Io credo ke la dirigenza stia già lavorando x tutto…. nn credo ke stiano con le mani in mano…. diamo fiducia a dirigenza e tutto lo staff… la calma è la virtù dei forti…. naturalmente è un mio modesto parere