Cosenza-Foggia 2-2:le pagelle

pagelle

Un Foggia mai sazio conquista ancora un punto dimostrando di aver voluto onorare al meglio un campionato che lo ha visto protagonista dalla prima all’ultima giornata.

Sanchez 5.Nulla può sul primo gol che porta in vantaggio il Cosenza, ma sul tiro di Corsi poteva fare qualcosina in più.

Angelo 5.Spento ed avulso dal gioco, non incide mai sulle ripartenze dei satanelli. Un altro giocatore rispetto a quello ammirato prima dell’infortunio.

Loiacono 6.Oggi il mister lo sposta si fascia ma il suo rendimento è sempre al top.

Martinelli 7.Una vera e propria roccia dove si infrangono tutti gli attacchi degli avversari.

Figliomeni 6,5.Baluardo difensivo, ottima punto di partenza per la prossima stagione.

Sicurella 5.Gira a vuoto per tutta la gara, fa lavorare il doppio i suoi compagni di reparto, viene sostituito nella ripresa.

Gerbo 5,5.Meriterebbe la sufficienza piena ma nella ripresa commette un fallaccio da cartellino rosso. Lo grazia l’arbitro.

Agazzi 6,5.Il gioco del Foggia parte sempre dai suoi piedi, lucido per tutta la gara da il là al pareggio di Mazzeo. Impressionante la tenuta atletica.

Maza 5,5.inizia bene la sua gara con buoni spunti sulla sinistra, si spegne con il passare dei minuti.

Sarno 5,5.Si vede che ancora non acquisisce la giusta condizione, rallenta e di molto le azioni rossonere.

Mazzeo 8.Chiude la stagione con una doppietta che lo conferma portano in cima alla classifica dei cannonieri con ventuno gol.

Di Piazza 5,5.Si divora due gol praticamente a porta vuota, ha il merito di servire il cross che porta alla doppietta del suo compagno di reparto.

Faber 6.Esordio per lui, il mister gli regala venti minuti che gioca con personalità nonostante l’evidente emozione.

Pompilio s.v

Mister Stroppa 8.Ottantacinque punti, frutto di venticinque vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, numeri da capogiro.GRAZIE MISTER

 

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
paul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Sanchez lo vedo un po’ come il micale della situazione. È anke vero ke i portieri devono giocare parecchio x entrare in forma ma credo ke la base calcistica sia come quella dell ex 12. Angelo x me è ormai(e purtroppo) un ex calciatore… le36 primavere si fanno sentire. Sicurella…. xke c era sicurella in campo…. nn l ho visto….maza lo porto anke io a piedi a bergamo, naturalmente con viaggio e vitto offerto dal sottoscritto. Nn si può digerire, ma glielo regalassero ai bergamaschi….. è un cesso…. di piazza secondo me o lo ami o lo odi, nn c… Leggi altro »