Foggia, Mazzeo: “Spero di scrivere un’altra pagina importante”

È intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa, Fabio Mazzeo, bomber del Foggia e neo capocannoniere del Girone C di Lega Pro. Ecco le sue parole:

“Erano tanti anni che non giocavo da prima punta, giocavo sempre in un altro ruolo. Speravo di fare bene e di raggiungere il risultato con la squadra. È stata la mia stagione migliore per i goal, per il rendimento, la piazza scelta, per tutto. Non potevo chiedere di meglio.  Quando inizi a giocare, hai il sogno di giocare in serie A. Ora è più difficile, certo, ma l’importante è far bene, poi quel che verrà, verrà. La serie B è lunga, la distanza tra le squadre è ridotta, in due partite puoi ritrovarti su o giù. Occorre avere continuità di risultati. Caratteristiche da non perdere? Il gruppo è la prima cosa, poi la continuità del lavoro”.

SVOLTA – “Melfi è stata una delle partite della svolta, ma anche gennaio è stato decisivo: il richiamo di preparazione, i nuovi arrivi ed un gruppo che si è compattato subito. Lì abbiamo capito che avremmo fatto qualcosa di importante. La partita con il Lecce è stata bellissima, ma il momento che ricordo di più è stato a Fondi, quando abbiamo realizzato che ce l’avevamo fatta”.

FUTURO – “Il mio obiettivo adesso è parlare con la società per vedere programmi e scelte che adotteranno. Far parte di un progetto per far numero non mi piace, se ti dicono rimani tanto per, non è bello rimanere. Ma con il Foggia dovrebbe essere diverso: la mia speranza è quella di scrivere un’altra pagina importante a di questo club, poi vedremo comunque con la società”.

SUPERCOPPA – “C’è voglia di continuare a vincere, di fare risultati importanti. Il mister sa già come preparare le due partite, ce la giocheremo per fare risultato, come sempre. Il Venezia è un’ottima squadra, è stata costruita per vincere e ha fatto un signor campionato. La Cremonese si è trovata lì dopo che l’Alessandria ha mollato, sono stati bravi a restare in scia. Sono comunque uno stimolo per finire la stagione nel migliore dei modi, che vuole dire vincere la Supercoppa”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors
  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Ieri sera anche Gianluca Di Marzio ci ha raggiunto in Cattedrale. E lì, nel luogo dei saggi e dei giusti, c’è stata la firma in diretta Sky di Giovanni Stroppa da Mulazzano, imperatore di tutte le terre di capitanata…..c’eravamo tutti, mancava solo Diletta Leotta. Il Di Marzio…… in un brodo di giuggiole e con un sorriso a 4.786 denti….. mentre glorificava le imprese delle nuova reginetta della cadetteria già pensava agli introiti nelle casse Sky di altri 50mila abbonati….. Intanto Curci, nella cessione quote “gratuita”, sembra abbia stabilito un premio di liquidazione in caso di serie A nel campionato 2017/2018………a… Leggi altro »