Foggia, si accende il mercato: ecco i nomi sull’agenda di Di Bari

La Supercoppa di Lega Pro si avvicina, ma la dirigenza del Foggia è inevitabilmente molto attiva sul fronte calciomercato. Ufficializzato da poco il rinnovo di Giovanni Stroppa (due anni più l’opzione per il terzo), Il direttore sportivo Di Bari inizierà a lavorare concretamente per accaparrarsi i giusti tasselli in grado di accontentare il mister e in grado di elevare il tasso tecnico della squadra, per renderla competitiva in un campionato difficile come la Serie B.
In questo senso, stando a quanto raccolto da TuttoCalcioPuglia.com, potrebbe aprirsi un dialogo in chiave calciomercato con il Cesena: ai satanelli piacciono Romano Perticone, Camillo Ciano e l’ex Karim Laribi (in prestito dal Sassuolo, quest’anno a Cesena).

Per l’attacco, oltre a Simone Ganz (proprietà Juventus), sondati anche i profili di Stefano Giacomelli, Rachid Arma e Giampaolo Pazzini.

I prossimi giorni, inoltre, potrebbero essere decisivi per risolvere la questione Agazzi: l’Atalanta (che vanta il diritto di contro riscatto) per cedere l’intero cartellino del centrocampista chiede in cambio uno tra Maza e Deli; inoltre potrebbe inserire nell’operazione uno tra Giuseppe De Luca e Gaetano Monachello.
Per la difesa due obiettivi concreti restano quelli di Dario Bergamelli e Michele Camporese.

Tanti profili sondati, tanti nomi, il Foggia si muove.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "Foggia, si accende il mercato: ecco i nomi sull’agenda di Di Bari"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro

Giampaolo Pazzini…. Camillo Ciano… Giuseppe De Luca…. Stefano Giacomelli…. Gaetano Monachello….
Ehm….. chi glielo spiega a Mazzeo ?

carlo33m
Membro

Manteniamo la calma, evitiamo di mettere in circolo nomi a caso. Ripartiamo dal gruppo che ci ha permesso di vincere il campionato di Lega Pro, al massimo inizierei a valutare il mercato in uscita…. Pompilio, Dinielli, Martino, Tucci e a questi aggiungo Narciso e Letizia. Forti dubbi su Maza, Angelo e Sicurella. Una volta sfoltita la rosa potremo concentrarci sui rinforzi, tenendo in considerazione una cosa importante…acquistare doppioni nello stesso ruolo può destabilizzare la forza di un gruppo già vincente. Il nostro Ds avrà un compito delicato..rinforzare la rosa senza destabilizzare l’organico attuale. Calma e sangue freddo!