Foggia, Stroppa chiede esperienza e punta Iannini del Matera

Se la firma di ieri in diretta TV sia stata messa sul contratto giusto, lo sapremo a breve. Ciò che è ormai certo, è la permanenza di Giovanni Stroppa alla guida del Foggia. Il tecnico rossonero ha limato tutti i dettagli trovando l’accordo con la società, e ha presentato al ds Di Bari e al dg Colucci una ormai “famosa” lista di nomi che secondo lui rappresenterebbero gli innesti giusti per affrontare al meglio il campionato di Serie B. Tra le prime scelte figura il nome di Gaetano Iannini. Nel quasi 34enne capitano del Matera, autore di 7 reti in 31 partite quest’anno, Stroppa avrebbe individuato il rinforzo ideale per arricchire di esperienza e qualità il centrocampo rossonero, colpito dalla sua personalità e dal suo modo di “dirigere” la squadra in campo. L’affondo probabilmente il Foggia lo metterà in pratica al termine dei play-off in cui il Matera è impegnato, per cercare di trovare un accordo sia con il giocatore che con i lucani, a cui Iannini è legato da un altro anno di contratto, anche se i rossoneri dovranno vedersela con una fitta concorrenza, soprattutto dalla Lega Pro, in caso di addio al Matera del centrocampista. Voci di corridoio ipotizzavano anche di un possibile interessamento del Cerignola vista la conoscenza che ha di lui il ds Fernandez, ma l’ipotesi gialloblu appare altamente improbabile. Dopo Ganz e Bergamelli, cominciano a delinearsi sempre più gli obiettivi dei rossoneri.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
paul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Maza è un cesso… e basta. Nn mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Avere un giocatore in rosa ke abbia la possibilità di giocare 10 partite e ne sbaglia 9 nn so a cosa serva. Io a bergamo lo porto anke in limusine, con la macchina, con il pullman, a piedi, basta ke sparisca da foggia,assieme l amichetto riverola.

paul84fg
Membro
paul84fg

X quanto riguarda iannini…. buon giocatore… ma ormai “vecchio”. Servono forze fresche e con un po di campionati di B già nel proprio curriculum.