I tifosi hanno già un sogno: “Iemmello, vieni a Foggia”

iemmello 2

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Iemmello rappresenterebbe uno di quei 5/6 top player promessi dal DS per fare una B da protagonista, ed io aggiungo, da trionfatrice. E’ chiaro che la B costi, è chiaro che non la si fa con i soli contributi o diritti sky, ed è chiaro che molte cessioni andranno fatte, soprattutto per quei giocatori fuori progetto …. e penso a Narciso, Letizia, Tito etc etc. Ma la struttura portante non va minimamente toccata. Per quanto possibile vanno trattenuti tutti i protagonisti titolari della prima squadra (13/14 elementi) ed integrati con i famosi top player promessi….altrimenti dobbiamo parlare di rivoluzione e… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Jacopo Manconi è un over e non è un top player….ergo, ritengo la notizia priva di fondamento come le tante che girano in questo periodo.
Al contrario, se fosse vera, lascerrebbe molto perplessi e farebbe sorgere una serie di interrogativi che oggi non vogliamo porci, perchè crediamo nelle parole di grande slancio pronunciate da società e DS.
Le uniche operazione che ad oggi, avrebbero una base di grande verità sono quelle relative a Donnarumma (con Chiricò o Gerbo in contropartita), Bergamelli (in scadenza a Catania e a parametro zero), e Milinkovic, che già voleva venire a Gennaio.
Stop. Il resto è fumo