Mancano poche ore al match dello “Zaccheria” tra Foggia e Cremonese (ore 20:30), valido per la seconda giornata della Supercoppa di Lega Pro. Nella prima giornata, i grigiorossi, hanno sfidato il Venezia allo stadio “Zini”: gli uomini di Pippo Inzaghi si sono imposti per 1-2 (gol vittoria firmato da Bentivoglio).
Il Foggia nell’ultima gara della regular season ha pareggiato 2-2 al San Vito-Gigi Marulla contro il Cosenza. Dopo la vittoria del girone C di Lega Pro, mister Stroppa vuole portare a casa anche la Supercoppa, trofeo mancante in casa rossonera. Spazio, quindi, all’undici più in forma: out Empereur (infortunato), Martino e Faber, recupera Deli.
La Cremonese, a differenza di Venezia e Foggia, ha staccato il pass per la Serie B in extremis: il gol di Scarsella al minuto 86′ in casa contro la Racing Roma ne è la riprova. Dopo undici anni i lombardi tornano in Serie cadetta. Gli uomini di mister Tesser sono costretti a vincere per restare in scia, a causa della sconfitta rimediata in casa contro il Venezia.
Arbitrerà il Sig. Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Sig. Felice Sante Marinenza di L’aquila e Sig. Francesca Di Monte di Chieti.
Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Cremonese sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 20:00 circa. A seguire ci saranno i consueti top & flop.
Fonte – Tuttolegapro.com