Fares: “Grande Mazzeo. Ha meritato di vincere la classifica marcatori”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
3 Anni fa

Io continuo a dire che maza non è un ottimo giocatore. Quel passaggio non lo sa nemmeno lui come.l ha fatto. Molti sono convinti di questa cosa… io no…. ve ne accorgerete.

paul84fg
paul84fg
3 Anni fa

Signor Fasano a me nn serve la tv perché vado allo stadio ed ho un abbonamento in curva sud. Quindi le partite le vedo dal vivo. Forse è la sua di tv ke nn funziona. Io ho ribadito più volte ke quello ke penso di maza è un mio parere. A me di piazza piace xke corre come un pazzo anke se spesso sbaglia appoggi e passaggi. Ms corre corre tanto. Maza prende il pallone e addormenta il gioco. Nn salta l uomo e spesso si rifugia in retropassaggi…. nn sa cosa fare. Di piazza mi ricorda un certo troianiello.… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
3 Anni fa

Signor fasano le posso dire ke preferisco più il goal all 88′ di di piazza contro l akragas(determinante x la vittoria del campionato) e nn il passaggio di maza x mazzeo. Dopo questo nn dico più nulla al riguardo, nn x mancarle di rispetto… assolutamente. In questo forum c è troppa gente ke ha maza come pupillo. Io ribadisco ke come partirà la campagna abbonamenti io ci sarò al di la di ki resterà o andrà via.