Gucher nel mirino di vari club: c’è anche il Foggia

Reading Time: < 1 minute

Si muovono varie squadre per Robert Gucher, il centrocampista austriaco classe ’91 quest’anno al Vicenza e che fa parte della nazionale austriaca. E’ finito nel mirino di Verona, Perugia, Benevento, Foggia, Spezia e Novara. Tanti appuntamenti dunque nel corso delle prossime ore per il suo agente Paolo Paloni.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

A questi articoli non bisogna dare alcun peso. Conta solo quello che farà Di Bari a “bocce ferme”, ovvero con i giocatori in vacanza, i campionati ultimati, i play off e i play out con l’emanazione delle loro ultime sentenze. E Di Bari ci ha abituato ad assistere a colpi inaspettati, imprevisti e sorprendenti, perchè lavora nell’ombra, lontano dai riflettori e soprattutto, dalle testate giornalistiche. Se pur avessimo già qualche contratto prefirmato nel cassetto, state pur certi che queste notizie e le relative ufficializzazioni saranno di prossimo addivenire. Dopo il Penzo ci saranno i famosi colloqui esplorativi dove, anche in… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Comunque leggendo i commenti di alcune persone dico che dopo aver stravinto il campionato con record vari e aver zittito tutti anche e soprattutto i SAPIENTONI che si dilettano con la tastiera (me compreso) un’altra caratteristica negativa che affiora in alcuni/molti foggiani è la superbia (otre forse a non conoscere e valersi della storia!). Io mi chiedo, MA A FERRARA, BENEVENTO, CITTADELLA E LA SPEZIA quest’anno ad inizio campionato che proclami aveva fatto la società?? Mi sembra così superficiale non capire che le dichiarazioni di soci e DS si rendono quasi obbligate a questo punto. Effettivamente come già ha detto… Leggi altro »