Supercoppa, già mille biglietti venduti (250 da Foggia)

Reading Time: 2 minutes

Sarà un Venezia al completo quello che sabato al Penzo (ore 16.30) dovrà battere il Foggia per conquistare la Supercoppa.
In vista degli ultimi 90′ stagionali il tecnico Pippo Inzaghi potrà contare su tutta la rosa, infatti il difensore Malomo è sulla via del recupero dopo la distorsione alla caviglia e dovrebbe rientrare tra i convocati, come il terzino Galli che ha scontato la giornata di squalifica.
Di sicuro Inzaghi sta cercando di dosare le ultime forze, tant’è che dopo l’allenamento di ieri mattina Soligo e compagni riprenderanno al Taliercio questo pomeriggio.
In casa Foggia, invece, mancherà il centrocampista Agnelli, fermato per un turno dopo la gara vinta 3-1 dai rossoneri pugliesi contro la Cremonese.
Gli arancioneroverdi intanto proseguono il loro festoso tour nei club di tifosi desiderosi di rendere il loro tributo agli eroi del ritorno in serie B dopo 12 anni. Alla Gazzera a Villa Pozzi i giocatori Modolo, Domizzi, Bentivoglio, Ferrari e Strechie hanno risposto all’appello della Pattuglia Arancioneroverde: Marco Modolo è stato premiato come miglior giocatore della stagione, mentre il 17enne Roberto Strechie ha ricevuto una targa come rivelazione.
In contemporanea a Venezia è toccato a Fabiano, Fabris, Tortori e Zampano brindare con il club (neroverde) Alla Vigna. E sempre a proposito di tifosi finora per la partita di Supercoppa sono stati venduti più di mille biglietti, con cospiscua rappresentanza (250) di supporters in arrivo da Foggia.

BIGLIETTI La prevendita per Venezia-Foggia prosegue nella sede societaria di Mestre (viale Ancona 43), agli sportelli Vela (dettaglio su www.veneziafc.club) e sul sito www.vivaticket.it: ne sono stati già venduti 1100. I prezzi sono (tra parentesi il ridotto per gli Under 14): tribuna centrale 27 euro (14.50), tribuna laterale 19 (10.50), distinti Solesin 15 (8.50), curva sud 12 (7). I tifosi che acquisteranno i tagliandi nella sede del club avranno in omaggio una maglietta celebrativa. Sabato ai botteghini del Penzo saranno in vendita agli stessi prezzi non più di cento biglietti.

Fonte – Veneziaunited.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
paolo
6 Anni fa

Biglietti acquistati a Ferrara, in tribuna con mio figlio a tifare Forza Foggia