Sannella mette le ali al Foggia: “Ora penseremo alla Serie A”

sannella

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Cuore Rossoneropaul84fgpaoloLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Ci prepariamo al grande salto con innesti TOP.
Lo ha detto Sannella che cercherà di accontentare Stroppa che ha idee molto precise su chi puntare o meno
Perticone, Laribi, Ganz, Galano, Di Luca.
5 top player da innestare in una squadra già molto vincente e già da quest’anno ci potremo divertire ai play off con Pescara, Palermo Empoli e Salernitana.
E per chi non avrà la fortuna di potersi abbonare bisognerà che si accontenti con l’HD di Sky e le interviste della dott.ssa Diletta Leotta.

paolo
Membro
paolo

…che dire mi accontenterò di guardare le partite su sky (per la prima volta) ma almeno qui al nord riuscirò a vedere il Foggia in trasferta come ai vecchi tempi zemaniani (o meglio da Marchioro a Zeman).

P.S. orgoglioso di portatore la maglia col satanello anche al lavoro

za Fò

paul84fg
Membro
paul84fg

Le parole di fedele sannella mi fanno venire la pelle d oca…. da grande imprenditore qual è ha le idee ben chiare. Da tifoso me lo auguro. Confido in di bari-colucci e al budget ke sannella metterà a disposizione x fare grande il nostro foggia…

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Scusate…… ma mi dite dove leggete in questo articolo che puntano alla serie A ??? IO LEGGO: “…siamo convinti di poter programmare il grande salto in serie A nei PROSSIMI ANNI…” Non c’è scritto l’ANNO PROSSIMO….. e ancora: ” abbiamo il dovere di non essere una semplice comparsa. Il nostro obiettivo è una SALVEZZA TRANQUILLA, che ci permetterà di AMBIENTARCI nella buova categoria” mi dite di quale serie A state parlando ? Il messaggio è molto chiaro: salvezza tranquilla,… ERGO non chiedeteci la luna, …ERGO i soldi non sono molti, ….ERGO aiutateci con gli abbonamenti, ….ERGO se arriva Perticone è… Leggi altro »

paul84fg
Membro
paul84fg

Ciò ke ho scritto indica il fatto ke sannella, grande volpone di imprenditore il quale è sta progettando un grande foggia. Da tifoso mi auguro già dal successivo campionato… l importante è nn retrocedere.