Sannella mette le ali al Foggia: “Ora penseremo alla Serie A”

sannella
Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Ci prepariamo al grande salto con innesti TOP.
Lo ha detto Sannella che cercherà di accontentare Stroppa che ha idee molto precise su chi puntare o meno
Perticone, Laribi, Ganz, Galano, Di Luca.
5 top player da innestare in una squadra già molto vincente e già da quest’anno ci potremo divertire ai play off con Pescara, Palermo Empoli e Salernitana.
E per chi non avrà la fortuna di potersi abbonare bisognerà che si accontenti con l’HD di Sky e le interviste della dott.ssa Diletta Leotta.

paolo
paolo
3 Anni fa

…che dire mi accontenterò di guardare le partite su sky (per la prima volta) ma almeno qui al nord riuscirò a vedere il Foggia in trasferta come ai vecchi tempi zemaniani (o meglio da Marchioro a Zeman).

P.S. orgoglioso di portatore la maglia col satanello anche al lavoro

za Fò

paul84fg
paul84fg
3 Anni fa

Le parole di fedele sannella mi fanno venire la pelle d oca…. da grande imprenditore qual è ha le idee ben chiare. Da tifoso me lo auguro. Confido in di bari-colucci e al budget ke sannella metterà a disposizione x fare grande il nostro foggia…

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
3 Anni fa

Scusate…… ma mi dite dove leggete in questo articolo che puntano alla serie A ??? IO LEGGO: “…siamo convinti di poter programmare il grande salto in serie A nei PROSSIMI ANNI…” Non c’è scritto l’ANNO PROSSIMO….. e ancora: ” abbiamo il dovere di non essere una semplice comparsa. Il nostro obiettivo è una SALVEZZA TRANQUILLA, che ci permetterà di AMBIENTARCI nella buova categoria” mi dite di quale serie A state parlando ? Il messaggio è molto chiaro: salvezza tranquilla,… ERGO non chiedeteci la luna, …ERGO i soldi non sono molti, ….ERGO aiutateci con gli abbonamenti, ….ERGO se arriva Perticone è… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
3 Anni fa

Ciò ke ho scritto indica il fatto ke sannella, grande volpone di imprenditore il quale è sta progettando un grande foggia. Da tifoso mi auguro già dal successivo campionato… l importante è nn retrocedere.