Il Foggia blinda Deli. Riscatto e quinquennale, a giorni l’ufficialità

Segnali per il presente ma anche per il futuro quelli provenienti dal Foggia. La società rossonera sta programmando la nuova stagione per arrivare ad affrontare al meglio il campionato di serie B, ma prima di ufficializzare nuovi volti per la rosa di Stroppa, sta accelerando per riconfermare quelle che sono state le pedine fondamentali nell’appena trascorso campionato di Lega Pro.

Se per Agazzi la situazione sembra essere a buon punto ma ancora non definita in ogni dettaglio, quella per Deli è ormai ad un passo dalla chiusura. Riscatto dalla Paganese e contratto quinquennale al giocatore, a dimostrazione di come il Foggia voglia blindare il giocatore potenzialmente forse più forte in rosa. L’ufficialità è attesa entro l’inizio della prossima settimana.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Il Foggia blinda Deli. Riscatto e quinquennale, a giorni l’ufficialità"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
Un questo periodo di insopportabile entrare nei siti web, tra giornalai che ne sparano una al giorno per vendere carta e sapientoni che si dilettano a fare i super DG con la tastiera e ne sanno sempre di più di tutti!!! Ma la cosa che da più fastidio è vedere come certi personaggi si dedicano a sparlare a sproposito su certi calciatori che quanto meno dovrebbero ricevere RISPETTO dopo quello che hanno fatto. Invece no! Solo ingiurie e offese da certi personaggi che si ritengono non solo tifosi ma anche saggi e profondi conoscitori di calcio pronti a sparare anche… Leggi altro »
ValenciaFG
Membro
Sig. Vincenzo La Notte, intanto lei non è Dio (mi dispiace molto deluderla in questo senso). Mi piacerebbe vedere quali sono le sue grandissime conoscenze di calcio quando una città intera vedevano in Letizia, Quinto e Padovan calciatori non all’altezza del Foggia. Secondo la mia modesta opinione non lo sono più neanche Maza e Chirico e forse Di Piazza. Ma la nostra differenza è che intanto io NON OFFENDO le persone LEI SI! Poi io credo che mi possa sbagliare…. Dio invece ha sempre ragione Riguardo poi alle offese personali, lei così si giudica da solo, cosa che tutti in… Leggi altro »
ValenciaFG
Membro
Sr La Notte vedo che il suo cognome è accorde al suo stato d’animo perenne, vede fantasmi ovunque… offende in modo sconsiderato chiunque, calciatori, fa scappare via tifosi avversari che entrano qui educatamente, esprime giudizi alla leggera (vedi sopra le offese al Sr Fasano), … le sue parole sono sempre piene di giudizi, nervosismo, rabbia… egocentrismo!!! Che io ricordi sono almeno 5 (senza considerare me) le persone con le quali ha acceso una disputa…. se c’è una lite c’è anche una sicurezza ‘il Sr La Notte ne è coinvolto’… Il nostro grande Saggio del Calcio ha addirittura osato di giudicare… Leggi altro »