Foggia, Sicurella finisce nel mirino del Monza

Reading Time: < 1 minute

Possibile trasferimento per Giuseppe Sicurella, centrocampista classe 1994 in forza al Foggia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il giocatore sarebbe ambito dal Monza, club neo promosso in Lega Pro.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Dai ragazzi guardiamo il lato positivo, sarà un campionato da sballo una vera A2! A cominciare dalle retrocesse Palermo, Empoli e Pescara con Zeman, poi le sfide al cardiopalma di Bari e Salerno le altre suggestive con Avellino, Brescia, Cesena, Parma, Novara, Spezia, Venezia….
COME SI FA UNO A NON ABBONARSI, magari potessi farlo io! 10.000 abbonati!!!! Avanti FOGGIA

Brian
Brian
6 Anni fa

E’ domanda(anzi più di una) potete rispondermi, grazie: Vincenzo La Notte(o anche secondo gli altri tifosi del Foggia) secondo te(voi) ci arriviamo a 10 milioni, ipotizzando: -1mln abbonamenti ( 7000 abbonamenti se il mercato andrà bene? ) -1mln vendite giocatori (non per forza pezzi pregiati, per esempio, anche solo i giocatori poco utilizzati in questa stagione, prendendo transfermarkt come riferimento anche se, come si è detto, non è molto affidabile sui costi dei cartellini dei giocatori) -4 mln. diritti sky (o 5?) -Soldi sponsor (quanto si può arrivare ad ottenere dagli sponsor? ) -Soldi sannella (3 milioni di tasca loro… Leggi altro »