Riscattati Deli e Guarna. Il Foggia riparte da loro

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Abbiamo riscattato un giocatore ad un quinto del suo valore attuale e ad un decimo del valore che probabilmente avrà tra un anno, al termine del campionato di serie B. C’è diffusa convinzione che con questi protagonisti dell’ultimo trionfale campionato, ulteriormente fidelizzati con contratti degni delle loro qualità, si possa partecipare da protagonisti anche in cadetteria cavalcando l’entusiasmo generato da questo gruppo molto unito e ambizioso. Di Bari in trasmissione ha usato ripetutamente il termine “stiamo valutando” su almeno la metà della rosa, senza però fare riferimento ad alcuni pilastri tra cui Guarna, Deli, Agazzi, Martinelli, Rubin e Mazzeo dai… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Arriva Elio Calderini a cui diamo il benvenuto….. Un top player per la Lega pro per il quale, far valere la “regola dei vasi comunicanti” anche in serie B, è da verificare. E’ sicuramente un giocatore esperto con i suoi trent’anni e con tanta voglia di rivalsa per i numerosi anni trascorsi in terza divisione senza poter avere la chance per la cadetteria. Sono convinto che sarà molto utile, conformemente alla sua duttilità, che appare, ora più che mai evidente, è uno degli elemente fondamentali richiesti da Giovannino da Mulazzano. La duttilità è il perno di ogni scelta. Benvenuto Elio… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Vincenzo, caro amico mio, ti dico subito che per me Elio Calderini vale Floriano, vale più di Maza nel doppio ruolo e più di Di Piazza come esterno…..giusto per darti la collocazione che il sottoscritto dà a questo giocatore. Io per abitudine non entro nel merito delle scelte societarie ma mi fido ciecamente delle dinamiche che le determinano e che questa società ha palesato con grande trasparenza… da tempo, E, per le dinamiche dichiarate, per gli obiettivi concordati, per le aspettative di questo primo anno in serie B, Elio Calderini è un buon giocatore che può dare il suo valido… Leggi altro »