Il DS e i mugugni della piazza: “Ogni anno è così…..”

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

2 Commenti on "Il DS e i mugugni della piazza: “Ogni anno è così…..”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro

Vai Peppino vai avanti con le tue idee e il tuo buon fare. Foggia è stata, è e sarà sempre terra di grandi critici e pessimisti, purtroppo amareggiati da tantissimi che mai hanno fatto il bene della nostra terra!
Ma io penso che uno che per 5 anni di seguito migliora sempre il risultato, con 3 promozioni. 3 tecnici comunque di grande livello, 3 grandissimo attaccanti, 2 buoni portieri, ECC… ha bisogno di FIDUCIA A PRESCINDERE.
Gli errori dell’anno scorso sono attribuibili almeno per metà a DZ (Letizia, Riverola, Tito…).
Giglio, Iemmello, Mazzeo… facci sognare Peppino…

Ludovico
Membro
Continua così, Di Bari, continua così e non ti fermare. Lascia perdere i mugugni che ci saranno sempre e vai per la tua strada, consapevole di avere l’apporto e il sostegno di tutti coloro che ti stimano e sono consapevoli del coscienzioso e capillare lavoro che fai. Anzi, credo che sia doveroso darti atto delle precisazioni pubbliche che hai fatto per gettare un cono di luce sulla movimentazione in ingresso, perchè molti, dopo aver visto Calderini, Milinkovic e Celli già gridavano ad un mercato al risparmio e con il braccino corto. Hai fatto bene a puntualizzare che il mercato è… Leggi altro »