Quilmes, Coria verso la B: Entella e Foggia lo seguono

Reading Time: < 1 minute

Il trequartista argentino del Quilmes Facundo Coria, classe ’87, potrebbe sbarcare in Italia nel corso dell’estate. Come raccolto dalla nostra redazione il calciatore è infatti finito nel mirino di Foggia e Virtus Entella. Il calciatore ha anche il passaporto italiano e questo favorirebbe un trasferimento nel nostro paese.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Ennesimo nome da aggiungere alla lista

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Luppi, Nzola, Perticone, Laribi e Gazzola. Sono i 5 top. Sono i 5 calciatori che la dirigenza sogna e che tiene in cima alla lista dei desideri. Monitorati H24, anche quando dormono, nella speranza che da qui all’inizio del campionato possano essere portati a vestire la gloriosa maglia rossonera. Un sogno ? Lo vedremo. Intanto non si lascia nulla d’intentato, si ponderano alternative, eventuali sostituti che possano compensare il venir meno di questi obiettivi. Di Bari ha un tesoretto con l’ok della proprietà per portare un fuoriclasse in capitanata, un qualcuno che possa fare la differenza in serie B….. Facundo… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Amici rossoneri, come avrete avuto modo di notare i prezzi degli abbonamenti sono veramente nazional-popolari. Un abbonamento di gradinata o tribuna est se preferite, ha il costo di una bolletta del gas di gennaio… un impegno economico che sicuramente trasmetterà molto più calore di quello che necessita nella città di Foggia in pieno inverno… Io mi abbonerò nonostante abiti lontano da Foggia in laterale superiore A o F nella speranza di riuscire a vedere almeno 5-6 partite in diretta oltre all’abbonamento a Sky, che ovviamente non potrà mancare dopo 19 anni di sofferenza, 2 anni di streming in bassa definizione… Leggi altro »