Quilmes, Coria verso la B: Entella e Foggia lo seguono

Tempo di lettura: 1 minuto

Il trequartista argentino del Quilmes Facundo Coria, classe ’87, potrebbe sbarcare in Italia nel corso dell’estate. Come raccolto dalla nostra redazione il calciatore è infatti finito nel mirino di Foggia e Virtus Entella. Il calciatore ha anche il passaporto italiano e questo favorirebbe un trasferimento nel nostro paese.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Facebook Comments

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Ludovicopaul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Ennesimo nome da aggiungere alla lista

Ludovico
Membro
Ludovico

Luppi, Nzola, Perticone, Laribi e Gazzola. Sono i 5 top. Sono i 5 calciatori che la dirigenza sogna e che tiene in cima alla lista dei desideri. Monitorati H24, anche quando dormono, nella speranza che da qui all’inizio del campionato possano essere portati a vestire la gloriosa maglia rossonera. Un sogno ? Lo vedremo. Intanto non si lascia nulla d’intentato, si ponderano alternative, eventuali sostituti che possano compensare il venir meno di questi obiettivi. Di Bari ha un tesoretto con l’ok della proprietà per portare un fuoriclasse in capitanata, un qualcuno che possa fare la differenza in serie B….. Facundo… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Amici rossoneri, come avrete avuto modo di notare i prezzi degli abbonamenti sono veramente nazional-popolari. Un abbonamento di gradinata o tribuna est se preferite, ha il costo di una bolletta del gas di gennaio… un impegno economico che sicuramente trasmetterà molto più calore di quello che necessita nella città di Foggia in pieno inverno… Io mi abbonerò nonostante abiti lontano da Foggia in laterale superiore A o F nella speranza di riuscire a vedere almeno 5-6 partite in diretta oltre all’abbonamento a Sky, che ovviamente non potrà mancare dopo 19 anni di sofferenza, 2 anni di streming in bassa definizione… Leggi altro »