Potrebbe esserci un’altra avventura in Serie B per Antonio Matera (20), centrocampista di proprietà della Fidelis Andria reduce dall’esperienza in cadetteria al Benevento, conclusa con la promozione in A dei sanniti. Il Foggia, scrive Tuttolegapro.com, è ai dettagli per concludere l’operazione.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Vi ricordo, per quelli che hanno memoria corta che i veri botti a foggia si sparano a ferragosto. Avete già dimenticato il ferragosto del 2016? Il prossimo ferragosto sarà ancora peggio con un piccolo particolare: che lo scorso anno si giocava in serie C e quest’anno dopo ferragosto possiamo iniziare già con: foggia- bari oppure palermo – foggia ecc. ecc. e non certo con foggia- monopoli. è tutta qui la “piccola” differenza. Perciò adesso belli tifoselli andate a sottoscrivere l’abbonamento come ha sottolineato il padrone… e mi raccomando devono essere 10mila le sottoscrizioni ne una in più ne una in… Leggi altro »
ma stai zitto fai più bella figura, vai a tifare la serie A
ttttt
Fabio, se posti commenti con determinati contenuti vengono bloccati in automatico dal sito. Non c’è bisogno di reagire in quel modo ad una persona che ti ha solo scritto: ma stai zitto fai più bella figura, vai a tifare la serie A