Monopoli: Fronte mercato con il Foggia

Narciso1
Reading Time: < 1 minute

Scattato il conto alla rovescia per i primi colpi in casa Monopoli. Domani la dirigenza biancoverde sarà a Milano, con in testa il tecnico Massimiliano Tangorra che, insieme al d.s. Pelliccioni, dovrebbe essere presentato sabato a stampa e tifosi. Spunta Narciso (Foggia), oltre al solito Bleve (Lecce), per il portiere. Il sogno resta il tris tutto del Foggia composto da Di Piazza, Sainz Maza e Floriano, mentre pare allontanarsi Capodaglio (Juve Stabia) a beneficio di Cruciani (Viterbese). Vuthaj apre la strada delle rescissioni: potrebbero seguirlo Esposito e Genchi. Pinto vuole salire in serie B, il club biancoverde attende eventuali offerte per cederlo.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Ancora 48 ore poi da Sabato 1 Luglio aprirà ufficialmente il mercato e le carte andranno messe in tavola e….firmate. C’è molto da fare, con almeno 5 elementi di categoria ed almeno altrettanti under con cui colmare le carenze nei doppi ruoli. Poi le uscite, fondamentali per le nuove entrate: Coletti piace al Catania ma se non gli offrono un biennale non si muove, A me se andasse via dispiacerebbe…. anche perchè cerchiamo tanto un centrocampista di esperienza, teniamoci Tommaso e restituiamolo al suo ruolo naturale, andando a completare un centrocampo a cui aggiungeremmo forza ed esperienza. Sinergia sposata con… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Nonostante abbia numerose richieste che avrebbero potuto tranquillamente fruttare non meno di 250 mila euri, Robertino Floriano partirà in ritiro con il Foggia Calcio…poi si vedrà. Personalmente la ritengo la vittoria dell’uomo e del suo talento sulle prevaricazioni e le ingiustizie. Floriano merita un’altra possibilità e merita di dimostrare a Foggia quello che ha dimostrato in altre piazze. Con Milinkovic a sinistra io credo che il Foggia sia a posto: è una coppia di esterni sinistri di attacco intercambiabili e con le medesime qualità tecniche e creative. Sono felice per Floriano e spero che faccia la B con il Foggia… Leggi altro »

Totobla
Totobla
6 Anni fa

Sembrerebbe che Ciano, uno dei tanti nomi accostati agli interessi del Foggia, sia destinato al Frosinone, che sborserà qualcosa come 1 milione di euro. Quindi non è vero che per acquistare i cosiddetti TOP (quelli veri) bisogna aspettare agosto.. con ciò non voglio esprimere nessun giudizio o lamentela sul mercato presente o futuro del Foggia, ma credo sia sbagliato anche illudersi e vivere di attesa.. la nostra dimensione quest’anno non ci consente di competere con le squadre di vertice, bisogna tranquillamente prenderne atto senza illudersi o consolarsi credendo che i colpi migliori si fanno alla fine o dopo il gong… Leggi altro »