Foggia, accordo vicino per Luppi e Matera: la situazione

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia cerca rinforzi e il ds Di Bari è al lavoro su più fronti. Il primo acquisto importante dovrebbe essere quello di Davide Luppi, esterno offensivo di grande spessore tecnico, decisivo nella scorsa serie B per la promozione dell’Hellas Verona. La dirigenza rossonera è ottimista, è previsto un incontro decisivo nei prossimi giorni. Luppi, autore di sei gol e sette assist in 35 partite, può giocare su entrambe le fasce offensive, ma anche come centrocampisti centrale. I “regali” del mercato per Giovanni Stroppa non finiscono qui, perché i rossoneri trattano anche Antonio Matera, centrocampista che ha disputa sei partite in B, a Benevento, gli ultimi sei mesi della passata stagione, ma di proprietà della Fidelis Andria: anche per il ventenne di San Severo saranno decisivi i prossimi giorni.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Luppi può giocare a sinistra, mi sembra che l’anno scorso giocava li, Sarno a destra e Mazzeo al centro. Adesso serve un grande terzino dx e un centrale difensivo alto (Figliomeni non mi da fiducia). Poi se ne abbiamo la possibilità prediamo anche un fantasista da accoppiare a Vacca e Deli.
Devo dire che da qualche giorno si respira un aria nuova su questo sito… forse la promozione in serie B è arrivata anche qui, eliminando certi cattivi odori.