Grandi movimenti in casa Foggia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’arrivo di Scaglia potrebbe partire Tommaso Coletti, anche se l’ultima parola spetterà al tecnico Stroppa. Resta bloccata, invece, la trattativa per Davide Luppi, con l’attaccante in uscita dal Verona dopo gli arrivi di Cassano e Cerci: i satanelli cercheranno di ridurre la distanza tra domanda ed offerta. Nei prossimi giorni, infine, dovrebbe essere ufficializzata l’offerta per Galano.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
State sereni perchè sta nascendo un grande Foggia.
Ne vedremo delle belle anche in B.
Sannella/Di Bari/Colucci stanno lavorando alla grandissima, silenziosamente e sotto traccia, ma state pur certi che metteranno su una gran bella squadra.
Che ne pensi di Fedato?
Penso che sia un acquisto intelligente, per l’età, per i margini di crescita e in ultimo, per la formula d’ingaggio che, da rescissione, fa risparmiare alla società almeno 4-5centomila euri del valore di cartellino.
Anche se a mio avviso il confronto con Luppi lo vede perdente ai punti, Francesco Fedato è un giocatore che ha fame di successo e di definitiva consacrazione, così come tutti i profili su cui punta il ns. DS, che non ha mai fatto mistero sul fatto, che tra i fattori chiave nelle sue scelte ci sono sicuramente le motivazioni di rivalsa dei calciatori selezionati.