Foggia, Coletti potrebbe partire. Intanto Luppi è pronto a dire addio al Verona

Reading Time: < 1 minute

Grandi movimenti in casa Foggia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’arrivo di Scaglia potrebbe partire Tommaso Coletti, anche se l’ultima parola spetterà al tecnico Stroppa. Resta bloccata, invece, la trattativa per Davide Luppi, con l’attaccante in uscita dal Verona dopo gli arrivi di Cassano e Cerci: i satanelli cercheranno di ridurre la distanza tra domanda ed offerta. Nei prossimi giorni, infine, dovrebbe essere ufficializzata l’offerta per Galano.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

State sereni perchè sta nascendo un grande Foggia.
Ne vedremo delle belle anche in B.
Sannella/Di Bari/Colucci stanno lavorando alla grandissima, silenziosamente e sotto traccia, ma state pur certi che metteranno su una gran bella squadra.

maurizio67
maurizio67
3 Anni fa
Reply to  Ludovico

Che ne pensi di Fedato?

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa
Reply to  maurizio67

Penso che sia un acquisto intelligente, per l’età, per i margini di crescita e in ultimo, per la formula d’ingaggio che, da rescissione, fa risparmiare alla società almeno 4-5centomila euri del valore di cartellino.
Anche se a mio avviso il confronto con Luppi lo vede perdente ai punti, Francesco Fedato è un giocatore che ha fame di successo e di definitiva consacrazione, così come tutti i profili su cui punta il ns. DS, che non ha mai fatto mistero sul fatto, che tra i fattori chiave nelle sue scelte ci sono sicuramente le motivazioni di rivalsa dei calciatori selezionati.