Gerbo e Sicurella, rinnovo con il Foggia fino al 2020

Reading Time: < 1 minute

Doppio rinnovo in casa Foggia. I centrocampisti Alberto Gerbo e Giuseppe Sicurella hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto fino al 2020. Il precedente impegno sarebbe scaduto tra poco meno di un anno, nelle ultime ore fa la fumata bianca a dimostrazione che il Foggia intende puntare sui due centrocampisti.

Fonte – Alfredopedulla.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
6 Anni fa

Bravo foggia. Due rinnovi importanti. Peccato per Matteo di Piazza… Pazienza non si può avere tutto dalla vita. … Invece per quanto riguarda il “vacca riello” la cosa sinceramente non mi tocca… Per me lui o resta o va via non cambia nulla. Però, spero solo che il foggia lo vende al più presto, naturalmente ricavando il massimo. A foggia personaggetti e putta….ri non ne abbiamo bisogno. A napoli li chiamano “……” meglio che non mi esprimo. Comunque ripeto felicissimo dei due rinnovi per i sig.ri Gerbo e Sicurella. FORZA FOGGIA !!

Brian
Brian
6 Anni fa

Il portiere pellizzoli il primo dei 4-5 top players preannunciati, (siamo sicuri che fedato non possa essere considerato top player cioè vedetevi i 6 gol che ha fatto, di uno lo ha segnato con una specie di rovesciata )

fabio
6 Anni fa

Buondi sig. Fasano… ci mancherebbe altro, ognuno la pensa come crede W la libertà di pensiero e di espressione. Certo il mio pensiero potrebbe essere anche un po retorico ma nella vita qualche punto fermo bisogna pure averlo. Che dopo lui sia un giocatore tecnico non ci piove, ma una cosa è giocare in un campionato di “borgate” dove gli si permetteva tante volte di giocare con la suola della scarpa altra cosa la serie B dove lo scenario è tutt’altra cosa. E comunque sempre secondo il mio modesto punto di vista il foggia sarà orchestrato da Deli & Agazzi…… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
6 Anni fa

Gerbo è un ragazzo serio che sa giocare al calcio….ottimo rinnovo.
Sicurella ha sempre dato il suo contributo, in B dovrà approfittare di ogni minuto che Stroppa gli concederà.
Non scherziamo…Vacca ci ha deliziati lo scorso anno con giocate d’alta scuola.
Non conosco le sue abitudini fuori dal campo, ma a me interessa che allo Zaccheria dia tutto se stesso per il Foggia e non dubito che lo farà!!!
Forza Foggia….finalmente in B!!!!